Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
No ancora nn va...... ma m'incuriosisce il perché sia x te fondamentale.......
Io nn la considero proprio avendo Credito Tim
eh, io la sfrutto tantissimo per tenere sotto controllo il credito, effettuare ricariche e tenere sotto controllo ogni giorno le offerte che la tim seleziona per te. Infatti molto spesso sull'app ti segnala offerte esclusive che sul sito non riusciresti a vedere
-
Ecco a Voi le nuove app presenti nella cm11s
Flash da recovery no wipe
https://www.dropbox.com/s/umza0nqo5f..._app_cm11s.zip
-
Buon pomeriggio a tutti, oggi ho installato la nightly del 18, venivo della m6 ed ho riscontrato un consumo anomalo della batteria a confronto, qualcun altro ha verificato questa mia impressione ?
-
Salve io ho messo la cm 11 con l'installer, volevo sapere se esce una nuovo aggiornamento mi arriva via ota o devo usare nuovamente l'installer?
grazie
-
Devi andare in impostazioni, info telefono e poi su aggiornamento cyanogenmod e stabilire ogni quanto verificare la presenza di aggiornamenti e di quali.. Se nightly o snapshot, dopo di che avrai i tuoi OTA
-
Quote:
xxsimonexx
Devi andare in impostazioni, info telefono e poi su aggiornamento cyanogenmod e stabilire ogni quanto verificare la presenza di aggiornamenti e di quali.. Se nightly o snapshot, dopo di che avrai i tuoi OTA
Ma io ho solo la voce Aggiornamenti di sistema
-
Quote:
zhoe
Ma io ho solo la voce Aggiornamenti di sistema
Allora vuol dire che hai la versione installer...quindi quando disponibili ti arriveranno gli aggiornamenti come cyandelta.
-
Ma m6 quindi non mi arriva. Comunque si ho la versione installer
-
Le versioni "installer" seguono un ramo diverso dalle M è diverso ancora per le nightly,quindi se hai l'installer non riceverai mai la M. Comunque non appena verrà rilasciato al pubblico il One+ si dice che le installer verranno aggiornate ad cm 11s
-
OK tutto chiaro adesso quindi devo aspettare l'uscita del one+ per avere la 11s che dovrebbe essere la definitiva. Ultima cosa ma posso mettere da recovery manualmente la m6? Visto adesso è sbloccato...