Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry83
Si basta che fai un full wipe!
Io dalla m6 ho installato via OTA l ultima nightly senza problema
-
ragazzi ma la cyano m6 ha già le gapps integrate nella rom ? se no dove posso trovarle ? ho girato tutto il sito ma non riesco a trovare niente a parte le rom :(
-
Quote:
davide997
ragazzi ma la cyano m6 ha già le gapps integrate nella rom ? se no dove posso trovarle ? ho girato tutto il sito ma non riesco a trovare niente a parte le rom :(
non ha le gapps le devi flashare a parte dopo che installi la rom, trovi il link in prima pagina :-D
Quote:
Ares985
Che dite Cyano M6 o ultima nightly? che modifiche stanno introducendo? vorrei la piu stabile
Graciassss
Puoi installare tranquillamente la nightly, sono molto stabili...
-
Quote:
Dragone09
non ha le gapps le devi flashare a parte dopo che installi la rom, trovi il link in prima pagina :-D
okok , grazie :) semplicemente avevo pensato che fossero gappsdi una relase vecchia visto che risalgono addirittura a gennaio o.O
-
Quote:
davide997
okok , grazie :) semplicemente avevo pensato che fossero gappsdi una relase vecchia visto che risalgono addirittura a gennaio o.O
Tranquillo il pacchetto è quello, è datato gennaio perché in quel periodo è uscita la 4.4.2 ;-)
-
per chi ha installato come me cm11 e se ritrovato senza la google camera con photosphere incluso:
jokerulez » Photosphere e Fotocamera di Google per CyanogenMod 4.4.2 KitKat
appena testata: funziona bene :)
-
Quote:
cm0s
domanda banale (visto che dopo l'uscita della 4.4.3, se mai uscirà, probabilmente flasherò la cyano): è possibile mantenere sia la fotocamera stock cyanogen e quella google con photosphere? io banalmente pensavo di flashare la rom con le sue gapps e poi installare il launcher e la fotocamera di google dal playstore, ma se non fosse possibile mantenerle entrambe installo direttamente la rom con le full gapps paranoid così ho già tutto
-
Quote:
zanettiilcapitano
domanda banale (visto che dopo l'uscita della 4.4.3, se mai uscirà, probabilmente flasherò la cyano): è possibile mantenere sia la fotocamera stock cyanogen e quella google con photosphere? io banalmente pensavo di flashare la rom con le sue gapps e poi installare il launcher e la fotocamera di google dal playstore, ma se non fosse possibile mantenerle entrambe installo direttamente la rom con le full gapps paranoid così ho già tutto
Sisi può tranquillamente avere entrambi installate e funzionanti, stessa cosa per il louncher ;-)
Io adesso le ho entrambe, uso sempre la stock (ha più impostazioni) e quella Google per i photosphere :-D
-
Quote:
Dragone09
Sisi può tranquillamente avere entrambi installate e funzionanti, stessa cosa per il louncher ;-)
Io adesso le ho entrambe, uso sempre la stock (ha più impostazioni) e quella Google per i photosphere :-D
era quello che speravo! infatti quella di google la userei solo per photosphere (che uso molto durante i viaggi) e la nuova chicca delle sfocature, quella cyano la userei per tutto il resto. Grazie mille :)
-
io uso di default sempre e solo la fotocamera Google. mi trovo bene e non ho mai avuto problemi. ad ognuno il suo! :)