Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Ultima nightly con a bordo il 4.4.3
Necessita di full wipe? Cambia base band, boot loader?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate la domanda stupida ma non capisco da dove inserire la barra di stato trasparente. Con altre rom è automatica.
-----------------
È un problema di zeam launcher o comunque è da settare nelle impostazioni che però non trovo. Con il launcher stock non ho problemi.
-
Quote:
snoze88
installata l'ultima nightly, non sembra male...forse un filo più lenta della purity.
gli mancano solo un paio di cavolate a cui ero abituato, tipo la possibilità di mettere l'orologio al centro della status bar ed il pulsante per chiudere tutte le app del multitasking nell'angolo in basso invece che in alto
Gli update OTA non ci sono ancora, giusto?
credo che la abbinerò a un franco kernel moddato, o magari un hells doctor adatto..quello stock sembra ciucciare abbastanza batteria, anche se per adesso ho fatto un downclock direttamente dal menù.
Spettacolo la compatibilità con le app del oneplus, la loro app fotocamera è decisamente un gradino sopra a quella di google
Cosa intendi per compatibilità con le apps del oneplus??? Dove le puoi scaricare e come si chiamano???
-
Ho trovato!!! :D cmq il tema one plus è spettacolare!!! Ho impostato tutto tranne le icone... Molto soddisfatto!!!
-
il dramma dei kernel...
aggiornato all'ultima nightly, con l'AK niente wifi (e tra l'altro ieri durata della batteria pessima)
ho flashato l'ultimo semaphore ma lo schermo flasha ed i colori sono tutti sballati
altre proposte?
Quote:
valemaster88
Cosa intendi per compatibilità con le apps del oneplus??? Dove le puoi scaricare e come si chiamano???
le trovi quì
[DOWNLOAD]OnePlus Firmware+System Dumps&Nexus 4 Compatible CyanogenMod 11S Apps - xda-developers
-
Quote:
valyw.
Necessita di full wipe? Cambia base band, boot loader?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Wipe dalvik e cache.... consiglio installazione da recovery.
La base band è cambiata e la potete scaricare dal 3d modem x N4..... e flashate lo zip.
Ce l'ho su da ieri sera e nessun problema
-
Quote:
corbinus
La base band è cambiata e la potete scaricare dal 3d modem x N4..... e flashate lo zip.
Se installo la nightly senza flashare la radio, ho problemi?
Ps.: provengo da Snapshot M6.
Grazie
-
No...... io l'ho flashata successivamente ;-)
Vai tranquillo...... ma aggiornate da recovery mi raccomando
-
Quote:
corbinus
No...... io l'ho flashata successivamente ;-)
Vai tranquillo...... ma aggiornate da recovery mi raccomando
Che Significa aggiornare da recovery?
Appena aggiornato ma non va il tema kitkat White uff
-
aggiornate anche la radio per chi ha installato le ultime cyanogenmod con android 4.4.3, ultima radio: (radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.02). L'ultima versione android 4.4.3 prevede solo l'aggiornamento radio, io l'ho fatto tramite "adb" aggiornando solo la riadio e funziona tutto normalmente senza aver formattato nulla ;)
Per chi fosse pigro a cercarsi la radio per Nexus 4 :P oppure non vuole scaricarsi tutta la rom, ecco il download della radio stock android 4.4.3 (KTU84L) scaricata dalle factory images google (dimensioni 45MB) : https://www.dropbox.com/sh/qxzlg7wwu....0.1701.02.img