Visualizzazione stampabile
-
Vi ricordo che dovete aggiornare anche la radio con quella di android 4.4.3 che č differente dalla 4.4.2
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valemaster88
Problema risolto!!! I soliti santi wipe! :D
sembrava strano, la rotazione schermo ha sempre funzionato, dalla prima nightly :D
-
Quote:
AlexGame
Vi ricordo che dovete aggiornare anche la radio con quella di android 4.4.3 che č differente dalla 4.4.2
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
giā fatto! e funziona anche abbastanza bene...
per chi ha problemi con comandi fastboot da terminale per il flash della nuova radio
da qui potete scaricare lo zip da flashare semplicemente da recovery ;)
-
Quote:
AlexGame
Androidiani App
Io ho addirittura la bb .54 e non ho alcun problema con l'ultima versione della cm 4.4.3
-
Quote:
gigi8703
[quote name="AlexGame" post=5725669]Vi ricordo che dovete aggiornare anche la radio con quella di android 4.4.3 che č differente dalla 4.4.2
Androidiani App
Io ho addirittura la bb .54 e non ho alcun problema con l'ultima versione della cm 4.4.3[/QUOTE]
Č sempre meglio aggiornare per avere migliore fluiditā e durata batteria ed avere minori bug con le rom.
-
Quote:
AlexGame
Io ho addirittura la bb .54 e non ho alcun problema con l'ultima versione della cm 4.4.3
Č sempre meglio aggiornare per avere migliore fluiditā e durata batteria ed avere minori bug con le rom.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma sicuri che la situazione migliora??? Io ho la radio del 4.4.2 e non ho nessun tipo di problema...
-
Salve ragazzi sapete se in questi giorni uscirā l'm7?
-
Quote:
metallo95
Salve ragazzi sapete se in questi giorni uscirā l'm7?
Androidiani App
Se non erro esce domani.
-
Quote:
Dryblow
Se non erro esce domani.
Adesso sono con la omnirom, e mi ha stufato. Appena esce la monto. Ma si aprirā un nuovo topic oppure continuiamo qui?
-
Quote:
AlexGame
aggiornate anche la radio per chi ha installato le ultime cyanogenmod con android 4.4.3, ultima radio: (radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.02). L'ultima versione android 4.4.3 prevede solo l'aggiornamento radio, io l'ho fatto tramite "adb" aggiornando solo la riadio e funziona tutto normalmente senza aver formattato nulla ;)
Per chi fosse pigro a cercarsi la radio per Nexus 4 :P oppure non vuole scaricarsi tutta la rom, ecco il download della radio stock android 4.4.3 (KTU84L) scaricata dalle factory images google (dimensioni 45MB) :
https://www.dropbox.com/sh/qxzlg7wwu....0.1701.02.img
Il Bootloader č rimasto lo stesso?
Grazie