Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
J. Silver
[quote name="AlexGame" post=5723061]aggiornate anche la radio per chi ha installato le ultime cyanogenmod con android 4.4.3, ultima radio: (radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.02). L'ultima versione android 4.4.3 prevede solo l'aggiornamento radio, io l'ho fatto tramite "adb" aggiornando solo la riadio e funziona tutto normalmente senza aver formattato nulla ;)
Per chi fosse pigro a cercarsi la radio per Nexus 4 :P oppure non vuole scaricarsi tutta la rom, ecco il download della radio stock android 4.4.3 (KTU84L) scaricata dalle factory images google (dimensioni 45MB) :
https://www.dropbox.com/sh/qxzlg7wwu....0.1701.02.img
Il Bootloader è rimasto lo stesso?
Grazie[/QUOTE]
Si bootloader identico alla versione 4.4.2
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
con tutto il file zip la radio continuo a non averla, boh
-
-
Quote:
corbinus
La M7 è 4.4.2 😑
Ma come? Sicuro? E cosa dovrebbe cambiare dalle precedenti relise?
-
ragazzi, per installare per la prima volta la m7 devo partire con la rom stock 4.4.2??
ps. al momento monto la stock 4.4 + permessi di root e recovery clockworkmod
-
Per la 4.4.3 dovrebbe chiamarsi m8... Cmq ce da aspettare ancora un po... Per ora mi tengo la mia nigthly 4.4.3 con tanto di app del one plus one... :D la galleria e la fotocamera sono uno spettacolo!!!
-
Quote:
valemaster88
Per la 4.4.3 dovrebbe chiamarsi m8... Cmq ce da aspettare ancora un po... Per ora mi tengo la mia nigthly 4.4.3 con tanto di app del one plus one... :D la galleria e la fotocamera sono uno spettacolo!!!
Ma è questa quella che monti? cm-11-20140607-NIGHTLY-mako.zip
-
Quote:
IImanuII
No ho la versione del 6/6 ma penso che bob cambi nulla...
-
scusate ma quale kernel usate con questa nuova versione ,perche provato con hellscore ma nulla mi manda in tilt il wifi e poi dove cavolo sono tutte le migliorie che aveva detto tipo il profiler per le prestzioni e via dicendo nemmeno sulla M7 ci sono...
-
Quote:
lorys80
scusate ma quale kernel usate con questa nuova versione ,perche provato con hellscore ma nulla mi manda in tilt il wifi e poi dove cavolo sono tutte le migliorie che aveva detto tipo il profiler per le prestzioni e via dicendo nemmeno sulla M7 ci sono...
Al momento con la nightly del 6 sto utilizzando questo: http://forum.xda-developers.com/nexu...7/post49114137
Il normale. Non è altro che il semaphore solo compilato per cyano.