Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelevis
Ragazzi ma come si comporta la batteria con questa rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La durata è ottima. Arrivo tranquillamente oltre la giornata con circa 3h di schermo. Kernel stock cm11.
--------------
Vorrei sapere se anche a voi quando uscite da un'app vi appare per un attimo una schermata delle app chiuse in precedenza. Es sono su facebook esco e vado su firefox, all'uscita di firefox mi appare per un attimo la schermata di facebook. Questo mi succede con tutte le ROM. Non ho mai dato una piallata generale da toolkit ad eccezione di quando aggiornai ad android 4.4, sarà per questo?
-
Quote:
gigi8703
[quote name="lelevis" post=5743192]Ragazzi ma come si comporta la batteria con questa rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La durata è ottima. Arrivo tranquillamente oltre la giornata con circa 3h di schermo. Kernel stock cm11.
--------------
Vorrei sapere se anche a voi quando uscite da un'app vi appare per un attimo una schermata delle app chiuse in precedenza. Es sono su facebook esco e vado su firefox, all'uscita di firefox mi appare per un attimo la schermata di facebook. Questo mi succede con tutte le ROM. Non ho mai dato una piallata generale da toolkit ad eccezione di quando aggiornai ad android 4.4, sarà per questo?[/QUOTE]
Per le app non saprei.
Ma tu hai la snapshot m7?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
No io ho la cm11 4.4.3 del 5 o 6 giugno. Non ricordo.
-
Quote:
lelevis
--------------
Vorrei sapere se anche a voi quando uscite da un'app vi appare per un attimo una schermata delle app chiuse in precedenza. Es sono su facebook esco e vado su firefox, all'uscita di firefox mi appare per un attimo la schermata di facebook. Questo mi succede con tutte le ROM. Non ho mai dato una piallata generale da toolkit ad eccezione di quando aggiornai ad android 4.4, sarà per questo?
Per le app non saprei.
Ma tu hai la snapshot m7?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me capita spesso, ora sono con rom stock... Ho anche piallato tutto ma niente quel bug rimane ugualmente... È davvero fastidioso...
-
Quote:
gigi8703
Premetto che non so come fai ad arrivare tranquillamente a fine giornata!
Anche a me capita con tutte le ROM 4.4 il fatto che appare per un attimo la schermata dell'altra app,però non ho provato con la stock!
-
Quote:
sgana
[quote name="gigi8703" post=5747153]
Premetto che non so come fai ad arrivare tranquillamente a fine giornata!
Anche a me capita con tutte le ROM 4.4 il fatto che appare per un attimo la schermata dell'altra app,però non ho provato con la stock![/QUOTE]
Tu non riesci a coprire la giornata?
-
Con la mhadi 4.4.2 ci arrivavo a malapena, la % scendeva a vista d'occhio, con questa cyano senza cambiare nulla un buon 30-40% mi rimane.
Non ci gioco, ho sempre 3g attivo alternato a Wi-Fi, chiamo, messaggio è ho varie app sempre sincronizzate.
-
Ottimo allora
-
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_m7xy5.jpg[img]http://
www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/06/image_9uESn.jpg[/img]
Dopo vari giorni di test sono giunto alla conclusione che come durata della batteria in rapporto a fluidità questa ROM è ottima! Chiaramente se il telefono rimane costantemente sotto stress si riesce ad arrivare a circa 15-16 ore di autonomia con 4-4,5 ore di schermo... Soddisfatto soprattutto per la frequenza di aggiornamenti e sottigliezze che mi hanno decisamente convinto... Per un po rimango su CM...