Sembra che il telefono non vado in deepsleep...resetta cpy spy basta cliccare i tre puntini in alto a destra e poi vedi se va in deep sleep
Sembra che il telefono non vado in deepsleep...resetta cpy spy basta cliccare i tre puntini in alto a destra e poi vedi se va in deep sleep
Con la nighly di oggi è tornata a "funzionare" la videocamera. Rimane il problema del blocco dell'applicazione con l'utilizzo dello zoom. Però almeno ora non si riavvia il telefono
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]
encore27 (10-12-13)
Provo con la nuova nightly! Devo flasharci insieme anche le gapps vero?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Faccio solo cache e dalvik tanto è un aggiornamento.. Non ho capito come fare per azzerare le statistiche
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
ciao a tutti, sono in attesa di un nexus 4 comprato sugli stockisti...
dopo aver aggiornato alla 4.4.2 mi consigliate di flashare la cyanogenmod 11 direttamente?? ci sono reali vantaggi dal punto di vista della batteria e delle prestazioni??
e quali sono i principali difetti della versione monthly? non credo ci sia già la versione stabile..
e nel caso di un ulteriore (sicuro) aggiornamento alla 4.4.3 come ci si comporta? va flashata un altra versione della CM11 o si aggiorna da sola?? (ok questa domanda è davvero da noob
spero possiate chiarirmi le idee, grazie!!
A voi come va per la batteria? Io sto ricaricando ed ora è a 55% e mi da queste statistiche![]()
È normale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Questi sono i miei risultati su cyanogenmod 11 nightly del 7... nella nightly di oggi non vi posso dire ancora niente perchè l'ho emssa da poco... ho visto l'inserimento di una nuova appwhisperPush, richiede come dati il numero di telefono, ma a che serve?? nelle impostazioni si trova in fondo su sicurezza
Screenshot_2013-12-09-00-24-05.jpg Screenshot_2013-12-09-00-24-16.jpg Screenshot_2013-12-09-00-24-21.jpg