Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo cyano, ho acquistato un nexus 4 con cyano 11 e android 4.4.2, voi parlate di nightly, cos'è? Come faccio a vedere cosa ho io? Grazie e buona giornata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo cyano, ho acquistato un nexus 4 con cyano 11 e android 4.4.2, voi parlate di nightly, cos'è? Come faccio a vedere cosa ho io? Grazie e buona giornata
Le nigthly sono delle build che escono ogni notte (teoricamente) e che possono non essere stabili. Quando si raggiunge un certo livello di stabilità escono le monthly e alla fine le stable (precedute dalle release candidate che sono praticamente come le stable).
Per vedere quale hai te vai su impostazioni - info sul telefono e guarda li.
Succedeva quando scattavo un paio di foto col flash che mi si riavviava (pure con cm 10.2)..prima di tornare a cyanogen ho messo la stock con factory Image quindi era un installazione pulita... Ora con purity rom non ho più problemi.. Sarà il mio Nexus che non digerisce la cyanogen!
Pure la stabile 10.2 aveva problemi con la camera, e continua tuttora con la 11.
Non è la rom in sé ma proprio l'app.
E non capisco perché non la sistemino, io sono passato a malincuore ad un altra rom, solo per questo problema.
Io la fotocamera la uso molto per lavoro, e non potevo permettermi incertezze.
Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]
Ultima modifica di 19davide19; 31-12-13 alle 14:41
Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]
Mabit (31-12-13)
Aspetto la M2 basata su 4.4.2... E sarò dei vostri... kernel compatibili buoni? adesso uso rom stock+root+franco kernel r200