Ragazzi ma che è sta porcheria?
Cyano M3 aggiornata da "ota"...in deep sleep ci va...bah
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Io continuo ad avere il problema con il suono dei tasti ,prima non riuscivo a toglierlo ed ho fatto i wipe adesso non riesco a metterlo anche se spunto suono tastierino ,altre voci non ci sono da spuntare quindi credo sia un bug
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gira la ruota e gira per tutti
Ho risolto c'è la spunta nella tastiera Android (AOSP) però manca il tasto selezione vocale anche se lo spuntato non mi compare nella tastiera ,Perché?
Ok ho risolto anche la selezione vocale Bisogna spuntare anche tastiera google ,adrsso mi e tutto chiaro
L'applicazione dellla Tim cioè 119 non mi funziona va in blocco e se funziona si apre solo in orizzontale ,qulcuno di voi può fare questa prova?
Si l'app 119 va solo in landscape ed è inutilizzabile....... da parecchio che è così.
X me nn è un gran problema visto che uso credito tim ma mi rendo conto che è fastidioso e nn ne capisco il motivo.
Penso di aggiornare alla M4 quando sarà maaaaa...... curiosità....... dalla M3 ad oggi cosa è stato inserito di particolare? Oppure solo affinamenti?
Ho installato la cyano 11 quale kernel devo installare per utilizzare il touch control?
grazie in anticipo