certo...puoi mettere quello che vuoi...ricorda però che dalla versione installer alla M6 io ti consiglio di effettuare i soliti 3 wipe.
certo...puoi mettere quello che vuoi...ricorda però che dalla versione installer alla M6 io ti consiglio di effettuare i soliti 3 wipe.
ROM: Cyanogen Mod 11
KERNEL:AK EXODUS 232
RECOVERY: TWRP 2.7.0
MODEM:98
OK grazie. Ultima cosa per un uso quotidiano mi consigli di aspettare l'aggiornamento della versione installerà oppure posso andare sulle snapshot?
Raga chi sa cosa fa la regolazione alba e tramonto e la sensibilità del sensore nelle imoostazioni della luminosità automatica?
La configurazione step by step sui livelli di lux è perfetta ma non ho mai capito quelle 2 impostazioni..
Grazie
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Domanda abbastanza stupida, è possibile passare dalla M6 all'ultima nightly?
anche io ho visto quei settaggi. a primo acchito ho pensato che sia una regolazione automatica in base agli orari stimati di alba e tramonto. non ho avuto ancora riscontro con ciò, perchè non ci faccio mai caso!
cmq l'ultima versione della Rom funziona piuttosto bene, complimenti al team cyano![]()
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Ragazzi come va a batteria questa cyano 11? É possibile avere durata superiore all'originale?
Che kernel consigliate??
La durata della batteria forse un attimino migliore rispetto all'originale ma non è questo il punto di forza di questa rom a mio avviso. Io sinceramente se non volessi smanettare molto col nexus non
installerei la cyano di certo per la durata della batteria.
E poi non so te ma il nexus 4 mi permetteva anche custom di arrivare a fine giornata con uso abbastanza intenso con un buon residuo di batteria, residuo però
che comunque implicava la ricarica notturna, anche migliorando di qualche percentuale la batteria con cyano alla sera prima di andare a nanna il nexus finisce cmq attaccato alla rete (tanto che la percentuale residua sia 25% o 20% poco cambia alla fine).
Sarebbe utile sapere da qualcuno che ha provato ad installare batterie con portata amperometrica maggiore se hanno avuto risultati sostanziali. (1 giorno e mezzo di durata sarebbe gia un buon risultato)
Che dite Cyano M6 o ultima nightly? che modifiche stanno introducendo? vorrei la piu stabile
Graciassss