io ho aggiornato direttamente dall'udater CM...la BB devo installarla a parte?
per la radio per ora mi tengo la 0.84
io ho aggiornato direttamente dall'udater CM...la BB devo installarla a parte?
per la radio per ora mi tengo la 0.84
come si flasha la radio?
ho provato a scaricare il file .img e flashare col nexus root toolkit ma non mi esce l'app :\
Ultima modifica di mistero89; 07-06-14 alle 14:16
entri nella modalità bootloader (con il terminale da spento, premere il tasto "volume -" e contemporaneamente il tasto d'accensione) poi lo colleghi al pc e dai il comando: fastboot flash radio radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.02.img (ovviamente devi saper usare i comandi adb fastboot, se non lo hai mai fatto dai un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html) sarebbe esattamente come flashare tutta la rom stock originale google, solo che in questo caso flashi solo la radio.
Redmi Note 7
Versione Android: 9
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: Stock
Root: No
O ma possibile che non riesco a trovare le impostazioni per per poter ingrandire lo schermo con la rotazione del telefono quando guardo video su YouTube ad esempio???
Ah OK ho capito... È un problema della rom! Se avete qualche soluzione fatemi sapere grazie...
Cosa intendi con "ingrandire lo schermo"? Senza barra di navigazione?
[quote name="valemaster88" post=5725557][quote name="Dragone09" post=5725514]Cosa intendi con "ingrandire lo schermo"? Senza barra di navigazione?[/QUOTE]
No intendo la rotazione display che purtroppo ho letto che non funziona su cm11...[/QUOTE]
Veramente a me funziona benissimo dappertutto a pieno schermo, spariscono le barre oppure rimangono a mia scelta, con schermo che ruota automaticamente o manualmente, insomma funziona tutto. Ho la versione cm11 del 06/06 con android 4.4.3
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Redmi Note 7
Versione Android: 9
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: Stock
Root: No
No intendo la rotazione display che purtroppo ho letto che non funziona su cm11...[/QUOTE]
Veramente a me funziona benissimo dappertutto a pieno schermo, spariscono le barre oppure rimangono a mia scelta, con schermo che ruota automaticamente o manualmente, insomma funziona tutto. Ho la versione cm11 del 06/06 con android 4.4.3
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io ho questa versione... Cmq a me non funziona la rotazione schermo, non l'immersive mode... Boh... Provero a fare degli wipe e vediamo...
Problema risolto!!! I soliti santi wipe!![]()