Necessita di full wipe? Cambia base band, boot loader?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Necessita di full wipe? Cambia base band, boot loader?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi scusate la domanda stupida ma non capisco da dove inserire la barra di stato trasparente. Con altre rom è automatica.
-----------------
È un problema di zeam launcher o comunque è da settare nelle impostazioni che però non trovo. Con il launcher stock non ho problemi.
Ultima modifica di gigi8703; 07-06-14 alle 01:56
Ho trovato!!!cmq il tema one plus è spettacolare!!! Ho impostato tutto tranne le icone... Molto soddisfatto!!!
il dramma dei kernel...
aggiornato all'ultima nightly, con l'AK niente wifi (e tra l'altro ieri durata della batteria pessima)
ho flashato l'ultimo semaphore ma lo schermo flasha ed i colori sono tutti sballati
altre proposte?
le trovi quì
[DOWNLOAD]OnePlus Firmware+System Dumps&Nexus 4 Compatible CyanogenMod 11S Apps - xda-developers
No...... io l'ho flashata successivamente ;-)
Vai tranquillo...... ma aggiornate da recovery mi raccomando
aggiornate anche la radio per chi ha installato le ultime cyanogenmod con android 4.4.3, ultima radio: (radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.02). L'ultima versione android 4.4.3 prevede solo l'aggiornamento radio, io l'ho fatto tramite "adb" aggiornando solo la riadio e funziona tutto normalmente senza aver formattato nulla
Per chi fosse pigro a cercarsi la radio per Nexus 4 :P oppure non vuole scaricarsi tutta la rom, ecco il download della radio stock android 4.4.3 (KTU84L) scaricata dalle factory images google (dimensioni 45MB) : https://www.dropbox.com/sh/qxzlg7wwu....0.1701.02.img
Ultima modifica di AlexGame; 07-06-14 alle 14:03
Redmi Note 7
Versione Android: 9
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: Stock
Root: No
J. Silver (08-06-14)