Ragazzi, ho una rom 4.4.2. Posso passare ad una nightly 4.4.3 senza problemi o devo seguire un procedimento particolare oltre i soliti due wipe?
Ragazzi, ho una rom 4.4.2. Posso passare ad una nightly 4.4.3 senza problemi o devo seguire un procedimento particolare oltre i soliti due wipe?
Ciao,
ho il nexus 4 da un paio di settimane. Praticamente dopo 10 minuti che mi è arrivato ho messo la cyanogenmod 11 ma mi è uscito fuori un problema: a schermo acceso (su qualsiasi app-menu-imp ecc...) quando mi arriva una chiamata non esce fuori la schermata per rispondere ma suona solo. Quindi non posso rispondere!!! Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Controlla le impostazioni del dialer, forse è attiva la modalità non intrusiva.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Robyary (07-07-14)
ragazzi ho deciso di cambiare kernel per il nexus 4 con CM 11 (L'ULTIMISSIMA NIGHLTY DEL 07/07/14). ho installato franco kernel (ver r209) e va benissimo tranne per i colori delle app nello schermo!!! ha invertito/cambiato i colori in maniera casuale forse (ad esempio messanger è arancione youtube blu ecc) come risolvere??
(per adesso ho dovuto cambiare di nuovo kernel ovvero sn passato a HellsCore)
Ultima modifica di jakdarklight; 07-07-14 alle 10:06
A me è successo con la rom stock 4.4.4 dopo aver installato alcuni moduli xposed molto conosciuti come gravity box ecc...ho dovuto formattare perché non sono riuscito in alcun modo a risolvere e se ci fai caso a schermo spento invece il dialer in chiamata funziona normalmente e ti fa rispondere, o almeno così da me faceva.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Redmi Note 7
Versione Android: 9
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: Stock
Root: No
Robyary (07-07-14)
Versione Kernel:
3.4.93-hells-Core-b47-kk-CM
hellsgod@hells #138
in pratica ho scaricato dallo store "HellsCore Kernel Manager" che mi ha scaricato il file (in stile aggiornamento OTA) del kernel in formato .zip
Poi puoi scegliere se installarlo in automatico (devi avere i permessi root ovviamente) o installarlo tramite il menu recovey
Ultima modifica di jakdarklight; 07-07-14 alle 11:45
Robyary (07-07-14)