Ciao a tutti, ho installato l'ultima nightly della cm11, ma ho problema, non riesco a sentire l'audio di alcune appena tipo spotify e tunein, mentre app come play musicale e YouTube si sentono, qualcuno ha lo stesso problema? E se si come ha risolto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sono Italiano e mi piace scrivere in italiano
Non posso rispondere a tutto pero posso dirti che la m8 è basata su 4.4.4 infatti io ho flashato da KK stock, la traduzione mi sembra ottima, la uso da circa una settimana e non ho trovato nessun problema su questo piano (mi pare che le uniche cose poco tradotte sono nelle opzioni sviluppatore). Le gapps ho letto sempre in questo post che alcuni usavano le PA senza problemi pero non so se con la m8 ci sono, posso dirti che non sono incluse però, devi comunque metterle tu.
Come detto già Franko kernel non va bene pero molti usano hell senza problemi anche se quello cm ad esempio per me va bene.
Per quanto riguarda il come flashare da un'altra custom non posso aiutarti perche non l'ho mai fatto, se ti può aiutare so che si può flashare direttamente da 4.4.4 stock comunque![]()
nathan75 (31-07-14)
Una Domanda stupida... Ma la snapshot esce ogni mese giusto???
LG G PAD 8.3 BLACK CM13 UNOFFICIAL
IPHONE 6S 64GB
andando nel menù impostazioni ho notato che c'è la voce prestazioni, ma abbassando la frequenza massima della cpu si risparmia batteria? può creare danni al telefono a lungo andare?
Abbassare la frequenza non arreca danni, rende solo il processore più lento quindi tutto il telefono impiega più tempo per eseguire qualunque operazione, aumentare la durata della batteria credo in teoria si, ma dubito che il gioco vale la candela
Per le snapshot: si, circa una al mese (magari anziché dopo 30/31 giorni esce dopo 40 ma in teoria è cosi)
Robyary (03-08-14)
Non riesco a installare la m9... Mi da un errore 7... A voi tutto ok??
LG G PAD 8.3 BLACK CM13 UNOFFICIAL
IPHONE 6S 64GB