Robyary (04-08-14)
Installato il temo del G3 ... Spettacolo ...
LG G PAD 8.3 BLACK CM13 UNOFFICIAL
IPHONE 6S 64GB
Ecco arrivano i primi problemi con la Cyano sul mio N4, scaricata ma non riesco ad installarla, mi compare l'omino sdraiato col triangolo rosso nel petto, purtroppo la procedura è talmente veloce che non riesco a capire che errore da, dalla installazione della M8 non ho installato programmi strani che possano andare in conflitto con la cyano, che posso fare c'è un modo per riscaricare il file, magari l'ha scaricato corrotto, se lo scarico dal sito e flasho non ricordo bene, perdo tutto o rimane tutto inalterato, un aiuto è molto gradito![]()
Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock
Ho fatto una installazione pulita della m9 ma quando vado ad installare whats app mi esce file del pacchetto non valido. Sono passato ad art prima di reinstallare tutte le mie app, cosi come ho fatto con la m6,m7,m8 e whats app andava tranquillamente. Suggerimenti?
Anche io ho fatto tutto come si deve e per ora nessun problema. Anzi nell'uso intenso é più fluido dell m9 ...
LG G PAD 8.3 BLACK CM13 UNOFFICIAL
IPHONE 6S 64GB
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1