Anche io uso hellscore con hellscore manager.
Se lo installi mi faresti un piacere se posti le tue considerazioni rispetto alla purity per quanto riguarda la batteria.
Anche io uso hellscore con hellscore manager.
Se lo installi mi faresti un piacere se posti le tue considerazioni rispetto alla purity per quanto riguarda la batteria.[/QUOTE]
Adesso lo provo...con il kernel stock ho grossi problemi. Sono uscito di casa con il 50% e mezz'ora dopo avevo il 30 senza nemmeno toccare il telefono. Mai successo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Per ora hellscore senza modifiche va che è una meraviglia.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao raga, ma qualcuno ha avuto qualche problema con Whatsapp con l'installazione della M10, dopo l'ultimo aggiornamento di Whatsapp, nella chat tutte le immagini o i video li vedo bianchi, poi se ci clicco sopra si aprono, ma le preview sono bianche, qualcuno sa suggerirmi una soluzione, ho provato a disinstallare e reinstallare, cancellato tutte le chat ma non è cambiato niente, urge soluzione
Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock
Buongiorno a tutti,
ho un problema per quanto riguarda l'impostazione dello sfondo di blocco,vi spiego meglio,dalle impostazioni-temi ho impostato un tema diverso da quello holo,successivamente ho reimpostato holo,ma quando provo a cambiare lo sfondo (sia con google launcher che con nova) mi cambia solo lo sfondo della home,lasciando quello holo come sfondo di sblocco(orribile),vorrei capire come è possibile che non si riesca piu a cambiare sia l'uno che l'altro contemporaneamente.
Qualcuno sá come fare,a risolvere questo problema?
Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock
ragazzi scusate una curiosità ma è normale che lo switch tra il 2g e il 3g è così lento ..( tipo 15 - 20 secondi ) oppure c'è da cambiare qualche impostazione ....ricordo che con la stock il tempo per lo switch era inferiore ...succede anche a voi ???
.................................................. ...................................