Io sono qua in attesa di qualche grossa novità per tornare in Cyano![]()
Salve a tutti, con l'ultima nightly per l'esattezza la 20140401 ho trovato un bel problema ossia mi ha cambiato la suoneria dei messaggi in sheep e la utilizza in automatico anche per la suoneria delle chiamate senza possibilità di cambiarla. Ho aggiornato tramite l'app cyandelta updater potrebbe essere quello il problema? Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Idem!!!!!aggiornata con l'aggiornamento normale!! pecore ovunque!!!! secondo me hanno fatto pesce d aprile!!![/QUOTE]
Ahaha maledetti sicuramente deve essere così, questa mattina alle poste sembrava di portare un gregge in tasca :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quindi dobbiamo aspettare quella del 2 per poter cambiare suoneria
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
È già uscita quella del 2....... aggiornare :-)
Ahahaha...... cmq fortissima trovata :-D
Col caxxo...stamattina ero in ufficio,suoneria al massimo,chiama MIO PADRE!le risate che sono scoppiate...subito a dire che mio padre è un pecorone...poi qui a napoli figuriamoci haha
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Ho un grosso problema, questa mattina ho aggiornato alla ultima versione ma quando si accende il telefono mi continuano ad uscire diversi pop up con vari errori e non posso fare nulla. Ho provato anche con il nexus root toolkit ma non riesco a sbloccare la situazione.
Qualcuno mi può dare una soluzione?
Grazie mille