CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 137 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1364
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Cambia Rom, la CM non capisco perché ha perso di brutto.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Non so cosa ci fa la gente con le rom, ma io con la CM mi trovo benissimo, molto fluida e ottima gestione della batteria e con la M11 tutto è migliorato ancora
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di Howler

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Non lo so, ma io veramente con CM sia su N4 che su N5 sempre qualche magagna me l'ha data

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da J. Silver Visualizza il messaggio
    Da quando ho la M11 se la batteria scende sotto il 20% si blocca il processo Android UI e finché non metto il telefono in carica rimane inutilizzabile, è successo a qualcuno?
    A me è successo solo una volta tentando di modificare il Governor CPU, ma con con le versioni precedenti, con la M11 ancora non sono riuscito ad andare sotto il 40%, magari ci provo stasera e vediamo
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

5. Il seguente Utente ha ringraziato Battosai per il post:

J. Silver (10-10-14)

Senior Droid L'avatar di Klaus83

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Non so cosa ci fa la gente con le rom, ma io con la CM mi trovo benissimo, molto fluida e ottima gestione della batteria e con la M11 tutto è migliorato ancora
    Quante ore di autonomia e schermo riesci a fare?
    Android 5.0 Lollipop Official

<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    Quante ore di autonomia e schermo riesci a fare?
    Guarda con la M10 sono arrivato a fare quasi 3h di schermo acceso con ancora il 25% di batteria, con la M11 ancora non ho testato a fondo, ma la batteria sembra durare di più

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Guarda con la M10 sono arrivato a fare quasi 3h di schermo acceso con ancora il 25% di batteria, con la M11 ancora non ho testato a fondo, ma la batteria sembra durare di più
    Io ho messo ieri la M11 ma non mi ha convinto tanto. Parlo di batteria... Che kernel usi con la M11?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho messo ieri la M11 ma non mi ha convinto tanto. Parlo di batteria... Che kernel usi con la M11?
    Nessun kernel, quello stock della Cyano, mi hanno sconsigliato di cambiare il kernel sul Nexus 4, dicono che quello stock funziona meglio degli altri

10. Il seguente Utente ha ringraziato Battosai per il post:

Klaus83 (10-10-14)

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Nessun kernel, quello stock della Cyano, mi hanno sconsigliato di cambiare il kernel sul Nexus 4, dicono che quello stock funziona meglio degli altri
    Ah! Bene! Ma in tal caso volessi cambiare kernel quale mi consigli?

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ah! Bene! Ma in tal caso volessi cambiare kernel quale mi consigli?
    se nel caso vuoi cambiare kernel ti consiglio hellscore però anche lui ha i suoi pregi e difetti , almeno sul mio nexus avevo una buona gestione della batteria , la sera riuscivo ad arrivare con il 40 % facendo 1 ora di chiamate e 1 e mezza abbondante di screen ....mentre i difetti che ho trovato ( se si possono chiamarli così ) erano che il telefono era un tantino lento , nel senso che a volte aveva dei leggeri microlag anke qnd scrivevo con la tastiera ( ho provato anche ad usare l'app lagfix ..riuscivo a migliorare la cosa ma poi dp un paio di settimane ritornava il leggero fastidio ) cosa che non ho trovato per nnt con il kernel stock della cyano . se vuoi un consiglio ascolta Battosai rimani con il kernel stock ...adesso non posso dare una opinione per quanto riguarda la gestione della batteria perchè la cm11 lo flashata pochi giorni fa e deve ancora assestarsi come si deve

@Battosai tu con il kernel stock hai usato settaggi diversi da quelli preimpostati dalla cyano ??
    .................................................. ...................................

13. Il seguente Utente ha ringraziato rookwood per il post:

Klaus83 (10-10-14)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    se nel caso vuoi cambiare kernel ti consiglio hellscore però anche lui ha i suoi pregi e difetti , almeno sul mio nexus avevo una buona gestione della batteria , la sera riuscivo ad arrivare con il 40 % facendo 1 ora di chiamate e 1 e mezza abbondante di screen ....mentre i difetti che ho trovato ( se si possono chiamarli così ) erano che il telefono era un tantino lento , nel senso che a volte aveva dei leggeri microlag anke qnd scrivevo con la tastiera ( ho provato anche ad usare l'app lagfix ..riuscivo a migliorare la cosa ma poi dp un paio di settimane ritornava il leggero fastidio ) cosa che non ho trovato per nnt con il kernel stock della cyano . se vuoi un consiglio ascolta Battosai rimani con il kernel stock ...adesso non posso dare una opinione per quanto riguarda la gestione della batteria perchè la cm11 lo flashata pochi giorni fa e deve ancora assestarsi come si deve

@Battosai tu con il kernel stock hai usato settaggi diversi da quelli preimpostati dalla cyano ??
    Tutto preimpostato di deafault, e mi ci trovo bene, l'unica volta che ho provato a cambiare impostazioni nel Governor CPU, mi si è impallato il device e ho dovuto resettare, quindi preferisco rimanere così che funziona tutto alla grande, tanto la mia giornata stress non è così esagerata

15. Il seguente Utente ha ringraziato Battosai per il post:

rookwood (11-10-14)

Pagina 127 di 137 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio