Ne dubito (10caratteri)
Visualizzazione stampabile
Ho appena installato questa rom, vorrei sapere se posso installare la navigati on bar a torta come nella PA, è possibile aumentare i title e come mai nella status bar non viene più indicato la trasmissione e la ricezione di pacchetti quando uso internet, vivendo in una zona con scarsa ricezione è essenziale per me. Grazie
Usa xposed e gravity box a patto di usare dalvik come runtime
Ma mancanza dell'indicazione della trasmissione dati è una mancanza solo di questa rom ?
Con exposed installer ho risolto tutti i problemi qualcuno mi può dire quale kernel è compatibile con touch control
visto i pochi aggiornamenti, stavo pensando se provare l'update di lichti1901
[ROM] RASTAKAT [Android 4.4.2_r1 KOT49H] [PRODUCT_DEVICE := mako] + Vanilla - Page 1304 - xda-developers (secondo post)
qualcuno l'ha provata??
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ultimamente mentre telefono sento un fastidioso ticchettio e la comunicazione rimane disturbata
come rom ho questa:
[ ROM ] RASTAKAT [Android 4.4.2_r1 KOT49H]
Kernel Semaphore 2.0
Banda radio 0.98
In viva voce il problema non c'è. Fino a poco tempo fa andava benissimo.
Avete indicazioni da darmi
Grazie
Rilasciata nuova build KVT49L! :
Quote:
PLATFORM_VERSION=4.4.2_r2
BUILD_ID=KVT49L
Merge build
android-4.2.2_r2 - KVT49L
Messa su un paio di ore fa... 😇
Un ottimo lavoro come sempre, i cambiamenti sono veramente minimi che neanche si notano..
Yessss.. 4.4.2 come prima..
Ma la posso flashare su 4.4.2 K0T49H?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Penso di sì, io comunque ho fatto tutti e 4 i wipe... (Cache, dalvik, data, system)
ragazzi avete provato l'ultma rastakat_rascarlo_mako-ota-2014-02-14 ?come si comporta batteria/prestazioni?
x installare questa ROM si deve installare prima il Bootloader 4.4 e Radio .98 come spiegato in prima pagina?
provengo dalla purity
Per aggiornare che swipe bisogna fare? Bastano cache e dalvik cache?
Se parti sempre da una rastakat si
Ho letto che con la nuova build si può modificare il power menu ma non riesco a trovare dove, qualcuno lo sa? Grazie.
Non so, sono sicuro di averlo letto in un changelog però ricontrollando di sicuro non è in quello della rastakat liscia, forse hai ragione tu.
Raga ma cosa cambia tra la rastakat e la rastakat vanilla?:)
Raga e importante rispondete
in poche parole la vanilla è una pure AOSP e quindi ha zero personalizzazioni suppongo
Perfetto allora mettero quella
Ragazzi ho flashato la rastakat normale e sto riscontrando problemi con gravitybox e le mod della rom. Per esempio ho settato la dimensione della nav bar con gravitybox (perché la voglio più piccola di quelle disponibili) ma ogni tanto mi torna alle dimensioni stock...
Come posso risolvere?
Devi settare la dimensione nelle impostazioni della rom e non in gravity box
Ragazzi ma le barre in questa ROM sono trasparenti sia nella home che nella lockscreen? Vorrei saperlo perche se non e cosi non la metto
Allora qualcuno lo sa?
Ma anche nella loxkscreen e trasparente?
Da quel che ricordo si
Pero io parlo della rastakat vanilla