Visualizzazione stampabile
-
Volevo informarvi che l'utente di XDA lichti1901 ha aggiunto delle nuove features in questa rom,ovvero:
-Modifiche navbar
-Screenrecorder
-Modifiche orologio (center clock)
-Tema Black & White
Qui il download: Dev-Host - rastakat_lichti_mako-ota-2014-01-06.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giox96
se non erro ci sono problemini eh?
tu sei iscritto a xda giusto? puoi chiedere qualcosa per i tiles modificabili?
-
raga ma perchè nel consumo batteria da sempre il wifi acceso? aahahah lol roftl
-
Quote:
dubledude
Lo avevano già chiesto e se non ricordo male rascarlo disse che non sarebbero stati implementati
-
Quote:
Promez
Lo avevano già chiesto e se non ricordo male rascarlo disse che non sarebbero stati implementati
Peccato x.x grazje
-
Ciao ragazzi..questa ROM presenta qualche bug o tutto fila liscio come l'olio?grazie
-
Quote:
pognogno
Ciao ragazzi..questa ROM presenta qualche bug o tutto fila liscio come l'olio?grazie
0 bug.
Più liscio di così non si può rotfl
-
Quote:
pognogno
a me nessun problema ;)
-
Bene allora vedo se farci un pensierino ;)
-
Quote:
dubledude
su xda leggo che va bene
-
anche a voi nel browser stock quando si mette modalità in incognito crasha?
-
Quote:
toyr99
raga ma perchè nel consumo batteria da sempre il wifi acceso? aahahah lol roftl
raga esisto anche io cagatemi
-
Quote:
Giox96
anche a voi nel browser stock quando si mette modalità in incognito crasha?
È normale,quel browser non viene aggiornato da molto ormai e soffre di questo problema.
Toyr io non ho capito cosa intendi
-
Quote:
toyr99
raga esisto anche io cagatemi
Premetto che non ho questa rom ma, può essere che in impostazioni wifi > avanzate, hai "scansione wifi sempre disponibile" abilitato?
-
Quote:
ciakk1
Premetto che non ho questa rom ma, può essere che in impostazioni wifi > avanzate, hai "scansione wifi sempre disponibile" abilitato?
anche io l'avevo abilitato ma non avevo il wifi nel consumo batteria..
-
nella schermata dove dici : segnale, schermo, in carica...
-
Quote:
toyr99
nella schermata dove dici : segnale, schermo, in carica...
scusate,ma per aggiornare questa rom come si fa?ho visto che è uscita una versione più recente di quella che ho installato io
-
Quote:
bugge95
scusate,ma per aggiornare questa rom come si fa?ho visto che è uscita una versione più recente di quella che ho installato io
La scarichi,ti fai i backup,se vuoi fai un full wipe e la flashi
-
Quote:
bugge95
Wipe cache,wipe dalvik, wipe system (opzionale,ma io lo consiglio) e poi flash ROM e gapps
-
Come li fate i backup? Usate qualcosa che vi conserva anche le impostazioni delle app?
-
Quote:
valk791
Come li fate i backup? Usate qualcosa che vi conserva anche le impostazioni delle app?
Titanium backup
-
La free va bene o bisogna avere quella a pagamento? Metti backup di tutte le app utente + dati sistema?
-
Ragazzi ho deciso di passare da cyano a rastakat. Ho alcune domande però. 1) i tiles fanno anche da interruttori o ti riportano nelle impostazioni? 2) ho una recovery cwm.. Va bene? Perché nel link di download dice fortemente consigliata la twrp.. 3) ci sono problemi con whatsapp? Leggevo di incompatibilità con art..4) per l'installazione basta farei soliti wipe cache data partizione e dalvik piu format system? vi ringrazio :)
-
Quote:
peppi89
Ragazzi ho deciso di passare da cyano a rastakat. Ho alcune domande però. 1) i tiles fanno anche da interruttori o ti riportano nelle impostazioni? 2) ho una recovery cwm.. Va bene? Perché nel link di download dice fortemente consigliata la twrp.. 3) ci sono problemi con whatsapp? Leggevo di incompatibilità con art..4) per l'installazione basta farei soliti wipe cache data partizione e dalvik piu format system? vi ringrazio :)
della cyano che versione era? se era kk va bene anche cwm e flash della rom con i soliti wipe. con whatsapp non ho avuto alcun problema e la monto da un mesetto questa rom.
per i tiles quasi tutti fanno da interruttore,tranne qualcuno
-
La cm11 m2.. Build 4.4.2..come kernel che mi consigli? Considera che giochi non ne uso.. Solo candy crash al massimo.. Ma uso tanto browser e whatsapp.. Mi interessa soprattutto LS durata della batteria.. Con il kernel stock della rastakat è implementato il doppio tocco o swipe x il risveglio?
-
Quote:
peppi89
La cm11 m2.. Build 4.4.2..come kernel che mi consigli? Considera che giochi non ne uso.. Solo candy crash al massimo.. Ma uso tanto browser e whatsapp.. Mi interessa soprattutto LS durata della batteria.. Con il kernel stock della rastakat è implementato il doppio tocco o swipe x il risveglio?
con tanto whatsapp e sempre collegato in 2g/3g e wifi arrivo tranquillo a sera,e con 20/30min di candy.
per doppio tap e swipe non sono riuscito a trovarlo io,chiedo a qualcuno più esperto per questi due
-
Su xda rastacarlo scrive che la twrp é fortemente consigliata quindi fa tu. Io ho installato rastakat con cmw e ho avuto qualche problema ora non so dovuto alla inesperienza o alla recovery installata. A cambiare recovery ci vogliono 2 minuti se fossi in te lo farei
-
Quote:
peppi89
No non è implementato il doppio tocco/swipe visto che il kernel stock di rastakat è quello stock di google,
mentre nella rom è implementata una funzione doppio tocco sulla status bar per spegnere lo schermo
Come kernel potresti provare il franco che ha anche queste funzioni swipe/tocco
-
Ti ringrazio giox sempre disponibile coinciso ed efficiente :)
-
Voi che launcher usate su questa ROM?
-
Quote:
Giox96
Io ho quello stock, ma non riesco ad attivare Google now, appena trovo l'apk e ho un pò di tempo provo con quella stock di n5.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Giox96
Io lo stock della rom
-
Con quale kernel consigliate di usare questa rom? Quello stock o un altro?
-
Quote:
Giox96
Io uso il launcher stock del nexus4.
Lo trovo infinitamente meglio del gel
-
Io uso kernel semaphore e launcher nova.. Fluidità e durata maggiore..
-
Idem ma ultimamente sta andando un po meno fluido
-
Il launcher o kernel? In più uso anche ART..
-
Un ultimo paio di domande prima di flashare questa rom:
1) Le Gapp del primo post contengono l' apk camera con photospere, va flashato lo zip nel 3d delle PA?
2) Con questa rom quali sono le differenze, in termini di fluidità e consumo, tra kernel stock, semaphore e franco?
Grazie in anticipo =P
-
Quote:
Ringo89
Un ultimo paio di domande prima di flashare questa rom:
1) Le Gapp del primo post contengono l' apk camera con photospere, va flashato lo zip nel 3d delle PA?
2) Con questa rom quali sono le differenze, in termini di fluidità e consumo, tra kernel stock, semaphore e franco?
Grazie in anticipo =P
Si, contiene photospere, con stock buona durata, Franco usato poco ma mi sembra peggiore di semaphore e stock. Ora sto usando semaphore e sono al 80%dopo 5ore e uso scarso
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
GApps aggiornate! :)
--> euroskank