Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a rimettere il kernel stock della rom e in effetti sembra più fluido rispetto al semaphore,franco e vari custom kernel... Lo lascerei volentieri ma purtroppo non ha una cosa essenziale per me: il gamma control by Franco ,senza questo non poteri guardare gli orrendi colori stock del nexus..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giox96
Ho provato a rimettere il kernel stock della rom e in effetti sembra più fluido rispetto al semaphore,franco e vari custom kernel... Lo lascerei volentieri ma purtroppo non ha una cosa essenziale per me: il gamma control by Franco ,senza questo non poteri guardare gli orrendi colori stock del nexus..
Ma il kernel stock è lo stock AOSP? Inizio a pensare che per quanto si impegnino il kernel stock forse è meglio per fluidità
-
Quote:
Crostantin
Ma il kernel stock è lo stock AOSP? Inizio a pensare che per quanto si impegnino il kernel stock forse è meglio per fluidità
Si è quello stock aosp, ora però ho messo l'ak
-
Appena messo la rastakat..ottime impressioni fluida come batteria ok con il kernel stock anche se penso di cambiarlo.. Ma il problema principale è un altro: i mess di whatsapp non arrivano!! Bisogna aprire l'app! Posso intervenire in qualche modo??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
peppi89
Appena messo la rastakat..ottime impressioni fluida come batteria ok con il kernel stock anche se penso di cambiarlo.. Ma il problema principale è un altro: i mess di whatsapp non arrivano!! Bisogna aprire l'app! Posso intervenire in qualche modo??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
a me arrivano tranquillamente,ora ho anche impostato direttamente il pop up e mi arrivano comunque
però ho riscontrato un'altro problema,con il semaphore e l'app touch control ho notato che mi si è inchiodato varie volte il touch e sono stato costretto a riavviare il telefono tenendo il tasto power schiacciato per svariati secondi. consigli?
-
Quote:
peppi89
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Difficile che sia colpa della rom ... Solo Se tutto il servizi push è Out ma non penso... Forse app con greenify??
-
Quote:
bugge95
a me arrivano tranquillamente,ora ho anche impostato direttamente il pop up e mi arrivano comunque
però ho riscontrato un'altro problema,con il semaphore e l'app touch control ho notato che mi si è inchiodato varie volte il touch e sono stato costretto a riavviare il telefono tenendo il tasto power schiacciato per svariati secondi. consigli?
Solo con il semaphore?? L'ultima versione??
-
Quote:
Crostantin
Quote:
Originariamente inviato da bugge95
Solo con il semaphore?? L'ultima versione??
Si, con il semaphore ultima versione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
A me lo faceva con 187, ora ho 2.0.0 e non sembra stia avendo problemi, anche se in generale è meno fluido il telefono
-
Quote:
KiLiKEO
A me lo faceva con 187, ora ho 2.0.0 e non sembra stia avendo problemi, anche se in generale è meno fluido il telefono
kilikeo come hai fatto ad arrivare a 4.30ore di schermo con questa rom e semaphore?
a me lo fa ancora,infatti ho riflashato qeusta rom con il kernel stock
-
Quote:
bugge95
kilikeo come hai fatto ad arrivare a 4.30ore di schermo con questa rom e semaphore?
a me lo fa ancora,infatti ho riflashato qeusta rom con il kernel stock
Guarda onestamente non te lo so dire, mi ricordo solo che avevo fatto l'undervolt e il governor era ondemand
-
Dove trovo lo zip del kernel stock di questa rom? Nel caso basta flasharlo senza wipe?
-
Quote:
Ringo89
Dove trovo lo zip del kernel stock di questa rom? Nel caso basta flasharlo senza wipe?
Fai un wipe system, cache e dalvik cache e riflasha la ROM + gapps +supersu
Cosi avrai il kernel stock e una installazione più pulita
-
Quote:
Giox96
Che impostazione dei colori usi?
-
Quote:
legolas
Che impostazione dei colori usi?
Quelli di Obsanity_amoled
-
Quote:
Giox96
Fai un wipe system, cache e dalvik cache e riflasha la ROM + gapps +supersu
Cosi avrai il kernel stock e una installazione più pulita
Da problemi se flasho le pa gapp full invece di quelle nel primo post?
-
Quote:
Ringo89
Se intendi le PA gapps penso di no, però non ho mai provato
-
Quote:
Giox96
Quelli di Obsanity_amoled
Che app usi per settare le varie opzioni? Ce n'è una sola che ti permette di gestire tutto?
-
Quote:
valk791
Che app usi per settare le varie opzioni? Ce n'è una sola che ti permette di gestire tutto?
Per settare i kernel che hanno implementato il Faux gamma control uso l'app FauxClock che mi permette direttamente di mettere il profilo obsanity amoled
Se invece ce il Franco gamma control uso l'app trickstermod e li setto io
-
Quote:
Ringo89
di problemi di sistema non ne trovi, solo che c'è la possibilità che alcune app che prima erano di sistema ora non le hai o viceversa...se poi sai smanettare è tutto ok però con le Full ti trovi per es google+ e maps già installate e di sistema...degustibus
...e forse (e dico forse) le gapps di rastakat sono ottimizzate per il suo sistema...dovrei fare dei test ma forse lui va a modificare qualche permesso nelle varie app perché è la rom che ti da più ram libera in generale...
obv, imho...se qualcuno ne sa di più mi dica :D
-
Beeeeeeello, con l'ultima versione di questa rom il battery drain è esagerato (ART), arrivo a malapena a 2.30h di schermo acceso, ovviamente sempre con semaphore 1.8.7
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Consigliate installare la versione vecchia di questa rom (ovviamente sempre con 4.4.2) o di modificare qualcosa sul semaphore manager?
-
Quote:
KiLiKEO
Beeeeeeello, con l'ultima versione di questa rom il battery drain è esagerato (ART), arrivo a malapena a 2.30h di schermo acceso, ovviamente sempre con semaphore 1.8.7
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Consigliate installare la versione vecchia di questa rom (ovviamente sempre con 4.4.2) o di modificare qualcosa sul semaphore manager?
No io devo dire che la rastakat è una delle migliore per batteria, che uso del cell fai? ti consigliere come primo di aggiornare il semaphore che ora siamo alla versione 2.0.0 e potresti provare a fare anche undervolt
-
Ragazzi a me il flashing di questa rom non va a buon fine, l'ho scaricata 2 volte e dà sempre lo stesso errore:
symlink: some symlink failed
E:Error executing update binary in zip '/sdcard/...
Error flashing zip '/sdcard/...
Updating partition details...
Qualcuno sa il perchè?
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi a me il flashing di questa rom non va a buon fine, l'ho scaricata 2 volte e dà sempre lo stesso errore:
symlink: some symlink failed
E:Error executing update binary in zip '/sdcard/...
Error flashing zip '/sdcard/...
Updating partition details...
Qualcuno sa il perchè?
Che recovery usi?
-
a qualcuno con uqesta rom,quando va in landscape,per caso poi ingrandisce e distorce l'immagine di sfondo?
-
Quote:
Giox96
Che recovery usi?
TWRP, ho fatto tutti i wipe compreso system prima del flash.
-
Quote:
Giox96
No io devo dire che la rastakat è una delle migliore per batteria, che uso del cell fai? ti consigliere come primo di aggiornare il semaphore che ora siamo alla versione 2.0.0 e potresti provare a fare anche undervolt
Infatti prima mi trovavo benissimo con la rastakat per la batteria, poi ho aggiornato il semaphore al 2.0.0 e da lì ha iniziato a diminuire la durata. Ho sempre fatto lo stesso uso che facevo prima, quindi non penso sia questo il problema. Con l'uV che frequenze consigli?
-
Quote:
GreenAlien
TWRP, ho fatto tutti i wipe compreso system prima del flash.
Controlla 2 cose:
-Su "Mount", system deve essere deselezionato prima del flash
-Controlla la versione della Twrp che deve essere l'ultima, ovvero, 2.6.3.3
Se nessuna di queste 2, l'unica cosa che mi vien in mente e che il file della rom sia danneggiato
-
Quote:
KiLiKEO
Infatti prima mi trovavo benissimo con la rastakat per la batteria, poi ho aggiornato il semaphore al 2.0.0 e da lì ha iniziato a diminuire la durata. Ho sempre fatto lo stesso uso che facevo prima, quindi non penso sia questo il problema. Con l'uV che frequenze consigli?
Per gli uV se hai cpu Fast, ti consiglio di partire da -100000 uV su tutte le freq., se invece hai cpu Faster puoi scendere anche un pò di più, tipo -125000 uV o anche -150000 uV. Se hai invece cpu Slow o Nominal invece tipo sui -75000 uV
Io ho Fast con -100000 uV
-
Quote:
Giox96
Controlla 2 cose:
-Su "Mount", system deve essere deselezionato prima del flash
-Controlla la versione della Twrp che deve essere l'ultima, ovvero, 2.6.3.3
Se nessuna di queste 2, l'unica cosa che mi vien in mente e che il file della rom sia danneggiato
Versione 2.6.3.3 e system deselezionato... Non saprei cos'è che gli dà fastidio. La ROM l'ho scaricata 2 volte. Più in là riproverò.
-
Ma come si undervolta il semaphore kernel? Ho la rastakat ma con trickster modo non mi porta le varie frequenze da undervoltare.
-
Quote:
gigi8703
Ma come si undervolta il semaphore kernel? Ho la rastakat ma con trickster modo non mi porta le varie frequenze da undervoltare.
Il semaphore gli undervolt li indica con:
Lower uV: le freq. Che vanno da 384 mhz a 1.2 ghz
Highter UV : le freq. Che vanno da 1.3 GHz a 1.5 Ghz
-
Come mai ho il GPS sempre attivo? La localizzazione è disattivata e ho anche disinstallato Maps perché aveva un consumo anomalo... http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/me6u2udu.jpg
-
Quote:
Giox96
Per gli uV se hai cpu Fast, ti consiglio di partire da -100000 uV su tutte le freq., se invece hai cpu Faster puoi scendere anche un pò di più, tipo -125000 uV o anche -150000 uV. Se hai invece cpu Slow o Nominal invece tipo sui -75000 uV
Io ho Fast con -100000 uV
cpu fast, ho messo 100000 uv e la batteria è tornata come prima, grazie ;)
-
Ciao ragazzi nella prima pagina ci sono due versioni i rom rastakat e rastakat vanilla, quale occorre o consigliate di installare?
-
Quote:
jackmed
Ciao ragazzi nella prima pagina ci sono due versioni i rom rastakat e rastakat vanilla, quale occorre o consigliate di installare?
Io ti consiglio quella normale rastakat
-
Quote:
Giox96
anch'io ;)
-
buonasera,consigli per migliorare la fotocamera e lo scatto rapido con questa rom?
-
Quote:
Giox96
La prima è la sua... La seconda è pure google con rootbox e file deoxed... Niente di più... Per la rasta magic devi provare la prima
-