Visualizzazione stampabile
-
Non trovo la cwm da flashare.. Con il toolkit mi ha installato la twrp..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io l'ho installata con la TWRP e nessun problema
-
Si,ma non trovo il download, potresti linkarmelo anche in MP?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muzzunna
Si,ma non trovo il download, potresti linkarmelo anche in MP?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io ho installato la twrp,non so dove puoi trovare la cwm
-
Quote:
Muzzunna
Non trovo la cwm da flashare.. Con il toolkit mi ha installato la twrp..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ecco qui il download della CWM:
http://download2.clockworkmod.com/re...0.4.3-mako.img
Bisogna installarla tramite fastboot
-
Ragazzi Rom spettacolare!
Velocissima mai avuto nessun tipo di lag o crash e oltretutto ha dei consumi bassissimi :o
-
Ragazzi Rastakat su base 4.4.2 KOT49H rilasciata!!:p
-
Rilasciata la nuova RastaKat 4.4.2 !! :D
-
-
Ragazzi meglio della stock? Diciamo un consumo batteria medio? Prestazioni? Possibile utilizzo di runtime ART? Quale kernel consigliate o meglio rimanere con kernel stock?
-
Quote:
Horaion
Ragazzi meglio della stock? Diciamo un consumo batteria medio? Prestazioni? Possibile utilizzo di runtime ART? Quale kernel consigliate o meglio rimanere con kernel stock?
Si molto meglio della Stock, io con con Kernel Semaphore faccio in media 3 ore di schermo ma gioco con giochi pesanti e navigazione in 3G e un po in Wifi, prestazioni il top! mai vista una rom cosi veloce,reattiva e stabile su nexus 4
Si Art funziona, io ho messo il Semaphore che mi sembra un ottimo compromesso tra consumi e prestazioni sempre al top
-
Quote:
Horaion
1) Assolutamente si!
2) Ottimo,circa come la stock forse qualcosa in piu'
3) Incredibili! velocità e fluidità mai viste prima
4) Adesso sto con lo stock e mi trovo benissimo,forse con l'ak hai prestazioni un po' migliori
;)
-
Quote:
giox96
Si molto meglio della Stock, io con con Kernel Semaphore faccio in media 3 ore di schermo ma gioco con giochi pesanti e navigazione in 3G e un po in Wifi, prestazioni il top! mai vista una rom cosi veloce,reattiva e stabile su nexus 4
Si Art funziona, io ho messo il Semaphore che mi sembra un ottimo compromesso tra consumi e prestazioni sempre al top
Con i giochi Semaphore come va ?
-
Quote:
ryk
Con i giochi Semaphore come va ?
Magnificamente, mai un lag
-
è in download,ma le gapps? posso anche le PA dato che queste non riesco a trovarle?
-
Quote:
dubledude
è in download,ma le gapps? posso anche le PA dato che queste non riesco a trovarle?
Usa queste http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=...t&device=gapps :)
-
-
Quote:
dubledude
Funge art?
Funge funge.........
-
ciao ragazzi, attualmente ho Paranoid con Android 4.3. Per installare questa Rom seguo le istruzioni postate nella presentazione oppure devo fare qualcosa di diverso? grazie!
-
@giox96: abbiamo gli stessi gusti in quanto ROM !!!! questa è una ottima ROM
niente fronzoli essenziale e utile, ma sopratutto superfluida...
con 2 mod in più sarebbe la perfezione!!!!!
ottengo a "regime" dei bench migliori rispetto alla PSX (ho moddato un po), solo che non mi è mai riavviata ne fastidiosi SOD
-
Quote:
Sknoke
ciao ragazzi, attualmente ho Paranoid con Android 4.3. Per installare questa Rom seguo le istruzioni postate nella presentazione oppure devo fare qualcosa di diverso? grazie!
molto probabilmente dovrai cambiare il bootloader...fai anche un deep profondo (/sdcard /system)
-
L orologio a destra non lo sopporto proprio..lo tolgo proprio rotfl ne vale la pena rotfl
-
Quote:
Crostantin
@giox96: abbiamo gli stessi gusti in quanto ROM !!!! questa è una ottima ROM
niente fronzoli essenziale e utile, ma sopratutto superfluida...
con 2 mod in più sarebbe la perfezione!!!!!
ottengo a "regime" dei bench migliori rispetto alla PSX (ho moddato un po), solo che non mi è mai riavviata ne fastidiosi SOD
Quoto è una Rom molto minimale ,Proprio come piacciono a me :p , fluidissima velocissima e incredibilmente stabile!!
-
Ennesimo dubbio chiedo qui..ma la immersive mode è presente?
-
Quote:
dubledude
Ennesimo dubbio chiedo qui..ma la immersive mode è presente?
No (10 caratteri)
-
Voi non notate che la versione 4.4.1 sia più fluida rispetto alla nuova 4.4.2 ? :/
-
Non so com'era la 4.4.1 ma con la 4.4.2 si è fluida e stabile con il kernel semaphore però ho dei problemi:
1) Ogni tanto mentre sto a casa con il wi-fi mi da rete scollegata e dopo un po' si riconette
2) Durante le chiamate c'è un ritardo nel funzionamento nel sensore di prossimità
3) Per durata di batteria sinceramente stiamo là per là
In tutto ciò non noto questi grandi miglioramenti rispetto alla stock
-
Quote:
giox96
Voi non notate che la versione 4.4.1 sia più fluida rispetto alla nuova 4.4.2 ? :/
Sinceramente non mi sembra
Fatto full wipe?
non è che hai installato Bionic optimized? Leggevo che probabilmente le librerie Bionic nella Rom sono piu' ottimizzate di quelle della Mod
-
ma il nuovo launcher non c'è?
-
Quote:
Promez
Sinceramente non mi sembra
Fatto full wipe?
non è che hai installato Bionic optimized? Leggevo che probabilmente le librerie Bionic nella Rom sono piu' ottimizzate di quelle della Mod
Si ho fatto full wipe , uso art e cmq mi sembrava meno fluida anche prima di aver installato la mod bionic, solo che dopo aver installato questo aggiornamento mi sembra meno fluida rispetto alla 4.4.1 (piu evidente nello scorrimento della tendina)
-
Quote:
lgone
ma il nuovo launcher non c'è?
Si cè.....
-
Quote:
giox96
Si ho fatto full wipe , uso art e cmq mi sembrava meno fluida anche prima di aver installato la mod bionic, solo che dopo aver installato questo aggiornamento mi sembra meno fluida rispetto alla 4.4.1 (piu evidente nello scorrimento della tendina)
Boh a me sembra uguale.
Comunque ragazzi ma sono l'unico a cui fa schifo Gel?
Le icone sono Imho troppo grandi,il drawer è molto piu' scomodo e le icone hanno una definizione molto peggiore rotfl
-
Quote:
Promez
Boh a me sembra uguale.
Le icone sono Imho troppo grandi,il drawer è molto piu' scomodo e le icone hanno una definizione molto peggiore rotfl
Trecentomila volte meglio nova
-
Quote:
Promez
Boh a me sembra uguale.
Anche per me fa schifo, pero ha un ottima fluidà quello che non mi piace sono le icone tutte in bassa definizione
-
Quote:
giox96
Si cè.....
se scorro la home a sinistra non si apre google now...
-
Quote:
lgone
se scorro la home a sinistra non si apre google now...
Assicurati di aver accettato google now
-
ditemi che c'è un modo per personalizzare i quicktiles...
-
Quote:
dubledude
Direttamente dalla Rom no,probabilmente esiste qualche Mod ma non so dirti :p
-
Peccato...
Vi trovate meglio col kernel stock o semaphore?
Ultima.info mi pare che whatsapp non abbia più bisogno del fix con art eh? O sbaglio?
-
Quote:
dubledude
Installa Xposed Framework e scarica il modulo Gravity Box 4.4 e potrai personalizzare i quicktiles
(Non potrai utilizzare ART se installi questa mod)