Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giox96
Installa Xposed Framework e scarica il modulo Gravity Box 4.4 e potrai personalizzare i quicktiles
(Non potrai utilizzare ART se installi questa mod)
Sto un po con art per vedere la differenza,a limite poi aggiungo xposed
-
Si ma ragazzi si vede di brutto i lag nella lockscreen
-
Quote:
dubledude
Si ma ragazzi si vede di brutto i lag nella lockscreen
A me no..(Uso ART)
-
Ma sbaglio o questa rom non ha il root? Perché ho messo il kernel semaphore, ma il semaphore manager mi dice che non ci sono i permessi di root. Qualcuno può aiutarmi? Magari si può mettere con qualche zip o non so. Provengo da un s3 che era più modificato di una macchina di un tuner, quindi se qualcuno sarà in grado di rispondermi, lo potrà fare tranquillamente con termini tecnici
-
Quote:
Giox96
A me no..(Uso ART)
Anche io uso art...lagga la lockscreen
Hai modificato kernel?
-
Quote:
KiLiKEO
Ma sbaglio o questa rom non ha il root? Perché ho messo il kernel semaphore, ma il semaphore manager mi dice che non ci sono i permessi di root. Qualcuno può aiutarmi? Magari si può mettere con qualche zip o non so. Provengo da un s3 che era più modificato di una macchina di un tuner, quindi se qualcuno sarà in grado di rispondermi, lo potrà fare tranquillamente con termini tecnici
Flasha super su.... Ultima versione 1.86.......
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
Anche io uso art...lagga la lockscreen
Hai modificato kernel?
Ho messo il Semaphore senza cambiare i parametri
-
Quote:
Giox96
Ho messo il Semaphore senza cambiare i parametri
Adesso provo anche io magari migliora
-
Scusate il doppio post tapatalk non mi fa modificare...su xda trovata la mod per orologio centrale,qualcuno ha provato?
-
È uscita la versione RastaKat + Vanilla ;) -->euroskank
-
Quote:
Giox96
È uscita la versione RastaKat + Vanilla ;) -->
euroskank
Vanilla è pura aosp ma cosa avrà in più?
-
Quote:
Giox96
È uscita la versione RastaKat + Vanilla ;) -->
euroskank
Flashata ieri sera, non mi funzionavano più capsula auricolare e microfono...sono ritornato alla versione 13/12...a proposito, su questa versione non riesco a far funzionare ART: qualche consiglio???
-
Quote:
Dody83
Flashata ieri sera, non mi funzionavano più capsula auricolare e microfono...sono ritornato alla versione 13/12...a proposito, su questa versione non riesco a far funzionare ART: qualche consiglio???
Funziona perfettamente...hai installato xposed?
-
Quote:
dubledude
Funziona perfettamente...hai installato xposed?
Si...perché?
-
Quote:
Dody83
Perche non é compatibile con art.....
-
E quindi ogni volta che provi a mettere art ti andrà sempre dalvik
-
rimarrò per sempre fedele a questa rom e la migliore davvero... avevo cambiato per provare la calkulins .. mezz ora soltanto mi e bastato per capire che rispetto alla rastakat vale 0 ... vorrei soltanto sapere quale kernel usare per avere un autonomia maggiore della batteria? per ora uso quello stock
-
Quote:
vincenzo01
rimarrò per sempre fedele a questa rom e la migliore davvero... avevo cambiato per provare la calkulins .. mezz ora soltanto mi e bastato per capire che rispetto alla rastakat vale 0 ... vorrei soltanto sapere quale kernel usare per avere un autonomia maggiore della batteria? per ora uso quello stock
Io consiglio il Semaphore per rapporto Autonomia/Prestazioni
-
io devo dire che mi sono trovato stupendamente col kernel stock facendo 4h di schermo,col semaphore forse sarà primo ciclo ma a pelle mi sembrava un pelino meglio quello stock
-
Quote:
dubledude
io devo dire che mi sono trovato stupendamente col kernel stock facendo 4h di schermo,col semaphore forse sarà primo ciclo ma a pelle mi sembrava un pelino meglio quello stock
Quoto...secondo me il kernel stock ha un buon rapporto autonomia/prestazioni; ho usato il Franco per una settimana, ma lo stock secondo me va meglio...
-
Quote:
Dody83
Quoto...secondo me il kernel stock ha un buon rapporto autonomia/prestazioni; ho usato il Franco per una settimana, ma lo stock secondo me va meglio...
Ho appena fatto wipe cache dalvik e system e ci ho rifleshato la ROM
È più "morbida" col kernel stock
-
Quote:
dubledude
Ho appena fatto wipe cache dalvik e system e ci ho rifleshato la ROM
È più "morbida" col kernel stock
Ma è il kernel stock kitkat o uno creato da rascarlo?
-
Se non erro dovrebbe essere stock... Cioè non leggo da nessuna parte che rascarlo l ha modificato
-
Quote:
dubledude
Se non erro dovrebbe essere stock... Cioè non leggo da nessuna parte che rascarlo l ha modificato
allora rimango stock grazie per le vostre risposte ... vorrei soltanto sapere un ultima cosa .. mi dite cosa ha in più la versione rastakat + vanilla? e quale mi consigliate?
-
Quote:
vincenzo01
allora rimango stock grazie per le vostre risposte ... vorrei soltanto sapere un ultima cosa .. mi dite cosa ha in più la versione rastakat + vanilla? e quale mi consigliate?
io ti consiglio la normale..la vanilla è aosp pura ma ha qualche problemino mi pare di aver letto
invece la rastakat normale è ottima,davvero una meraviglia di rom
-
Io sono ancora con la 4.2.2. root + ak kernel e mod audio, cosa devo fare per istallare questa rom ?? Grazie.
-
Quote:
fabry6210
Io sono ancora con la 4.2.2. root + ak kernel e mod audio, cosa devo fare per istallare questa rom ?? Grazie.
Prima di tutto salva tutto quel che hai sul pc,un bel backup
Se sei già su 4.4.2 ti basta seguire gli step in prima pagina
-
Quote:
dubledude
Prima di tutto salva tutto quel che hai sul pc,un bel backup
Se sei già su 4.4.2 ti basta seguire gli step in prima pagina
Grazie, ma sto ancora sulla 4.2.2 !!!! devo per caso prima istallare la stock 4.4.2 e relativa radio ??
-
Quote:
fabry6210
Grazie, ma sto ancora sulla 4.2.2 !!!! devo per caso prima istallare la stock 4.4.2 e relativa radio ??
Avevo letto 4.4.2 scusami... Allora col toolkit metti prima la 4.4.2 cosi aggiorna da solo radio e bootloader e sempre col toolkit fai root e recovery modificata, poi segui le istruzioni in prima pagina
Salva tutte le foto musica ecc che perdi tutto
-
Quote:
dubledude
Avevo letto 4.4.2 scusami... Allora col toolkit metti prima la 4.4.2 cosi aggiorna da solo radio e bootloader e sempre col toolkit fai root e recovery modificata, poi segui le istruzioni in prima pagina
Salva tutte le foto musica ecc che perdi tutto
Ok perfetto grazie :thumbup:
-
Quote:
dubledude
io ti consiglio la normale..la vanilla è aosp pura ma ha qualche problemino mi pare di aver letto
invece la rastakat normale è ottima,davvero una meraviglia di rom
anche perche' rastakat rispetto a vanilla ha piu' personalizzazioni
-
Quote:
Giox96
Il link delle GAPPS nonmi sembra funzionare
Le ho trovate ma volevo solo segnalare il link errato
-
Quote:
paolocorpo
Il link delle GAPPS nonmi sembra funzionare
Le ho trovate ma volevo solo segnalare il link errato
ecco il link euroskank Giox metti al primo post :)
-
Si purtroppo il collegamento ai link del sito euroskank a volte (anche se il link è giusto) non funzionano, non so il perchè :/
-
Qualcuno mi può postare il link per scaricare la radio di android 4.4.1 per installare questa rom? Io provengo da 4.4 stock con root e bootloader
-
Quote:
carlore
Qualcuno mi può postare il link per scaricare la radio di android 4.4.1 per installare questa rom? Io provengo da 4.4 stock con root e bootloader
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ti consiglierei di flashare la 4.4.2 stock da toolkit o come preferisco io con ADB e poi procedere al flash
-
Quote:
Promez
Ti consiglierei di flashare la 4.4.2 stock da toolkit o come preferisco io con ADB e poi procedere al flash
Perché? Devo flashare la 4.4.2? Non basta flashare la radio 4.4.1 e poi installara rom nuova?
-
Quote:
carlore
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scarica questa: Dev-Host - cwm-radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1700.98.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
ROM eccellente ! La migliore custom KitKat che ho provato
-
Quote:
android33xx
ROM eccellente ! La migliore custom KitKat che ho provato
La purity l hai provata? Mi servirebbe un giudizio tra le due