Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho deciso di provare questa ROM: kernel stock della rom o franco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
toyr99
ragazzi ho deciso di provare questa ROM: kernel stock della rom o franco?
Dipende cosa cerchi,secondo me lo stock è il più fluido e veloce in assoluto.
Con il franco o il semaphore puoi giocare con gli UV e ridurre i consumi
-
Quote:
dubledude
Per il centre clock c'è una modo su xda
Togli xposed ammira la velocità di art
Per ora non sono interessato ad art..troppe incompatibilità..
Xposed è per me fondamentale viste le personalizzazioni dei quick togoles e altre chicca;)
-
Quote:
autoradio78
Per ora non sono interessato ad art..troppe incompatibilità..
Xposed è per me fondamentale viste le personalizzazioni dei quick togoles e altre chicca;)
io con art mi sto trovando una favola,nessuna incompatibilità
-
Quote:
dubledude
io con art mi sto trovando una favola,nessuna incompatibilità
Nemmeno con wath's up e altri?
Avevo letto di parecchie incompatibilità..
-
Quote:
Muzzunna
Scusa la battuta,ma non controllarli la cronologia :P. Comunque anche io preferisco il Franko lo provai con rastkat é aveva una buona autonomia
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No assolutamente :)
-
Quote:
autoradio78
Per whatsApp hanno risolto
-
Quote:
autoradio78
Non è art non compatibile con le app
Ma le app non compatibili con art
Bastano aggiornamenti delle app ed ecco che funzionano alla grande
Whatsapp e titanium le più usate prima incompatibili ora funzionano perfettamente
-
Raga non riesco a superare le due ore e mezza di schermo.. un kernel buono per farla durare di piu? mi scende troppo velocemente..
-
Quote:
Thomas90
Raga non riesco a superare le due ore e mezza di schermo.. un kernel buono per farla durare di piu? mi scende troppo velocemente..
Con questa rom e kernel stock le 3 ore sono d'obbligo ...hai qualche altro problema che ti succhia batteria
-
Raga ieri ho messo questa rom e ci ho smanettato un po' ho messo xposed e gravity box... Poi ieri sera mi sono accorto che non c'era più la navbar solo nella lockscreen... Che io uso per bloccare il telefono(una delle opzioni della rastakat). cosa ho combinato? Come risolvo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
Non è art non compatibile con le app
Ma le app non compatibili con art
Bastano aggiornamenti delle app ed ecco che funzionano alla grande
Whatsapp e titanium le più usate prima incompatibili ora funzionano perfettamente
Ovvio, è chiaro che sono incompatibili le app con art e non il contrario..
Proverò sicuramente, grazie:)
-
Quote:
dubledude
Con questa rom e kernel stock le 3 ore sono d'obbligo ...hai qualche altro problema che ti succhia batteria
Saranno d'obbligo.. ma voi che uso fate col telefono? lo tenete acceso nella schermata home senza usarlo? forse cosi le faccio le 3 ore.. io se lo uso x andare su internet, o lo uso per giocare 10 minuti sui giochi mi scende alla velocità della luce.. che cavolo..
-
Quote:
Thomas90
Saranno d'obbligo.. ma voi che uso fate col telefono? lo tenete acceso nella schermata home senza usarlo? forse cosi le faccio le 3 ore.. io se lo uso x andare su internet, o lo uso per giocare 10 minuti sui giochi mi scende alla velocità della luce.. che cavolo..
Io ieri con il kernel semaphore ho fatto circa 4.30h di schermo acceso, sono stato tutto il giorno su whatsapp, facebook, internet e un po' di gioco
-
Quote:
KiLiKEO
Io ieri con il kernel semaphore ho fatto circa 4.30h di schermo acceso, sono stato tutto il giorno su whatsapp, facebook, internet e un po' di gioco
so solo che pur cambiando la batteria non arrivo manco a 3 ore e qualcosa.. in media faccio 2 ore e mezza..
i miei usi sono: whatsapp, facebook con il browser e una mezzoretta di clash of clans al giorno.. eppure non dura un tubo.. sia in 3g che in wifi..
-
3 allegato(i)
Fidati qualche tuo problema con le app
Considera 500 SMS
2-300 whatsapp
Navigazione browser stock
Qualche app da playstore
Partitina a angrybirds go
E tutto super fluido
-
Quote:
dubledude
Considera 500 SMS
2-300 whatsapp
Qualche app da playstore
E tutto super fluido
Mi fai vedere quanto tempo con il browser? che a me pare che non giochi proprio e non lo usi proprio..
-
Quote:
dubledude
Considera 500 SMS
2-300 whatsapp
Qualche app da playstore
E tutto super fluido
kernel stock della Rasta ?
-
-
A me sembra normalissimo, io faccio 15h con 3.30 di schermo tra diciamo 500messaggi su whatsapp,una 20ina di minuti su internet,una decina di chiamate e un po' di instagram.
-
Due ore e mezza è normale? Gli altri fanno quasi il doppio.. E 3 ore non arrivo mai..
-
Se non giochi ci arrivi.
Gli altri sinceramente non so ma io non sono mai arrivato a piu' di 3.45h con la luminosità molto bassa.
-
Arrivai a 2.45 senza giocare.. Solo whatsapp e browser.. Non cambia moltissimo..
-
Quote:
Thomas90
Arrivai a 2.45 senza giocare.. Solo whatsapp e browser.. Non cambia moltissimo..
Androidiani App
Scusa ma mi sembra impossibile,hai quasi 50minuti di gioco e la durata dello schermo cambia solo di 10minuti?
-
50 minuti mica a parte.. Sono comprensivi delle due ore e mezza.. E poi mica usano internet sempre.. Mentre il browser si..
-
Kernel Semaphore 1.8.8, Luminosità Automatica, Wi-fi, e tanta tanta navigazione internet
2h al 70%
http://imageshack.com/a/img34/8510/ipmo.png
-
ti prego dimmi come lo hai impostato :D
-
Quote:
toyr99
ti prego dimmi come lo hai impostato :D
Kernel: Tutto default, tranne -100 underVolt, logger disabilitato e SD Read: 256 kb
App: Greenify (iberna app)
Luminosità automatica (purtroppo lo schermo è la principale fonte di consumo :bd:)
-
Cosa intendi con logger disabilitato? E come hai modificato sd read?
-
Quote:
Giox96
Kernel: Tutto default, tranne -100 underVolt, logger disabilitato e SD Read: 256 kb
App: Greenify (iberna app)
Luminosità automatica (purtroppo lo schermo è la principale fonte di consumo :bd:)
Quote:
Thomas90
Cosa intendi con logger disabilitato? E come hai modificato sd read?
Androidiani App
... e quali app hai greenyfizzato ??
-
Quote:
paolocorpo
Ora sto facendo dei test dopo aver configurato il semaphore.. vediamo un po' ad una prima impressione i risultati sono migliori di prima col kernel stock.. anche se antutu mi fa quasi 2000 punti di meno.. e ho tolto dalvik e messo ART.. sembra migliorato come reattività, vediamo come batteria come se la cava.. :)
-
Quote:
Thomas90
Ora sto facendo dei test dopo aver configurato il semaphore.. vediamo un po' ad una prima impressione i risultati sono migliori di prima col kernel stock.. anche se antutu mi fa quasi 2000 punti di meno.. e ho tolto dalvik e messo ART.. sembra migliorato come reattività, vediamo come batteria come se la cava.. :)
grazie ... facci sapere :)
-
Quote:
paolocorpo
Un bel po, tipo whastapp, maps, insomma tutte quelle che restano in background
-
Quote:
Giox96
Un bel po, tipo whastapp, maps, insomma tutte quelle che restano in background
Si ma se lo fai su whatsapp non ti arrivano piu i messaggi o sbaglio?
-
Quote:
Thomas90
Si ma se lo fai su whatsapp non ti arrivano piu i messaggi o sbaglio?
ti sbagli
almeno con la versione donate di Greenify (non so se con quella free) tra le opzioni che appunto si hanno c'è anche quella che permette tramite GCM di ricevere notifiche da quelle app comunque ibernate (wapp, FB, tango, ecc..)
io ho congelato:
AKINATOR
AMAZON
APP DEL GIORNO
CALENDAR
CHROME
CLEAN MASTER
CSIPSIMPLE
CURRENTS
EBAY
FACEBOOK
GOOGLE PLAY EDICOLA
GOOGLE PLAY MOVIES
GOOGLE PLAY STORE
GOOGLE+
HANGOUTS
ILMETEO
IMDB
MAPS
MY VODAFONE
NFL MOBILE
RAI TV
RICERCA GOOGLE
ROM MANAGER
SHAZAM
TIENDEO
TROVA PREZZI
WHATS APP
YOU TUBE
-
Ragazzi consigliate passaggio da cyanogennod 11 a rastakat? Sono curioso di provarla ma vorrei evitare di flashare una nuova rom inutilmente. Grazie :)
-
Quote:
peppi89
Ragazzi consigliate passaggio da cyanogennod 11 a rastakat? Sono curioso di provarla ma vorrei evitare di flashare una nuova rom inutilmente. Grazie :)
A me le cyano non sono mai piaciute cosi tanto, non ho ancora provato la cm11 , ma la rastakat è sicuramente una rom da provare per gli amanti della performance
-
Guarda.. Sono nuovo del mod.. Con antutu ho realizzato questo punteggio: 21665. Per questo penso che la la rom influisca sulla performance in modo abbastanza relativo..purtroppo non riesco a caricare lo screen non so quali diritti mi mancano.. Va beh..
-
Quote:
peppi89
Guarda.. Sono nuovo del mod.. Con antutu ho realizzato questo punteggio: 21665. Per questo penso che la la rom influisca sulla performance in modo abbastanza relativo..purtroppo non riesco a caricare lo screen non so quali diritti mi mancano.. Va beh..
Le performance dipendono soprattutto dalla Rom,il fatto è che è inutile giudicare la Rom dai benchmark
-
Quoto Promez, l'unico modo per giudicare una ROM o un Kernel è l'esperienza d'uso personale ;)