Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lgone
ok credo di provarla... vengo da rastakat quindi non dovrei flashare radio e bootloader vero? inoltre il franco kernel nightly va flashato al termine del processo dopo il reboot finale?
Devi flashare solo la ROM.e il kernel
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
popito
Devi flashare solo la ROM.e il kernel
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ok grazie... ultima curiosità... come può abilitare lte su nexus4 ? se non ricordo male c'erano pareri molto discordanti su questo argomento
-
Quote:
lgone
ok grazie... ultima curiosità... come può abilitare lte su nexus4 ? se non ricordo male c'erano pareri molto discordanti su questo argomento
Con questa ROM hai la possibilità di attivarlo ma non funziona qui in Italia e poi da quanto letto mancano gli amplificatori...
-
ragazzi una domanda.
devo installare solo la rom o devo flashare anche il kernel franco?
su xda non ci sono indicazioni al riguardo.
PS: è uscita la 1.4
-
Quote:
legolas
ragazzi una domanda.
devo installare solo la rom o devo flashare anche il kernel franco?
su xda non ci sono indicazioni al riguardo.
PS: è uscita la 1.4
In prima pagina Ho aggiunto il link per il download del kernel moddato...la procedura è questa
Installi la rom
E il kernel se vuoi se no c'è già quello pre-installato
Non hai più bisogno di flashare superSu, dalla versione 1.4 è stata implementata
-
Quote:
popito
In prima pagina Ho aggiunto il link per il download del kernel moddato...la procedura è questa
Installi la rom
E il kernel se vuoi se no c'è già quello pre-installato
Non hai più bisogno di flashare superSu, dalla versione 1.4 è stata implementata
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Grazie, dove trovo le info sul kernel moddato? Su xda nel thread di calkulin non le trovo ;)
-
Non ce info ce solo il link per scaricare
-
Grazie mille per la guida, è la prima rom che metto e mi sembra veramente bella.
-
Quote:
zallo92
Grazie mille per la guida, è la prima rom che metto e mi sembra veramente bella.
Mi fa piacere se hai domande non esitare
-
Cmq questa funzione di questo script che abbassa le freq. si può fare anche con l'app ROM toolbox che imposti una certa freq. e gov. quando la batteria scende ad una certa percentuale ;)