Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quacchino
Grazie per la risposta, l'ho scaricato ma non capisco come si USA.... Ho letto in un tuo precedente post che dici : io uso exposed rinunciando ad art, perché? Io ho abilitato art....
Perché non è compatibile con art
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ok , sono tornato al davil.... Ma continuo a non capire come si USA....
-
Ce un 3d aperto per xposed
-
connubio perfetto tra personalizzazioni e velocità. Davvero ottima :)
-
Ragazzi mi sono letto tutte le pagine, mi sembra che abbiate tutti un'ottima impressione. Io ho la Purity con Kernle HellsCore. A me interessa quasi solo la batteria (quasi nel senso che non mi deve laggare nei giochi). Consigliate il passaggio?
-
Quote:
Grimmy
Ragazzi mi sono letto tutte le pagine, mi sembra che abbiate tutti un'ottima impressione. Io ho la Purity con Kernle HellsCore. A me interessa quasi solo la batteria (quasi nel senso che non mi deve laggare nei giochi). Consigliate il passaggio?
Si telo consiglio questa ROM è davvero ottima
-
-
Quote:
legolas
Ho installato la rom. Sulla batteria non posso dire niente ora (anche se da questi screen sembra abbastanza pessima). Però posso dire che è molto prestante ma manca moooolto di personalizzazione. Io chiedo solo 2 cose: tile nella barra di stato personalizzabili e immersive mod. Mi spiace ma torno a purity
-
Quote:
Grimmy
Ho installato la rom. Sulla batteria non posso dire niente ora (anche se da questi screen sembra abbastanza pessima). Però posso dire che è molto prestante ma manca moooolto di personalizzazione. Io chiedo solo 2 cose: tile nella barra di stato personalizzabili e immersive mod. Mi spiace ma torno a purity
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
basta usare xposed per risolvere tutto i tuoi problemi
-
Quote:
popito
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
basta usare xposed per risolvere tutto i tuoi problemi
Così non posso usare art..