Visualizzazione stampabile
-
sto provando questa rom... mi sembra fluida e ben fatta soprattutto graficamente dove ho trovato qualche chicca in più rispetto ad altre.... però manca il tasto per eliminare tutti insieme i processi aperti ed ho notato qualche "impallo" quando ci sono aggiornamenti di app dal play store
-
Quote:
Originariamente inviato da
lgone
sto provando questa rom... mi sembra fluida e ben fatta soprattutto graficamente dove ho trovato qualche chicca in più rispetto ad altre.... però manca il tasto per eliminare tutti insieme i processi aperti ed ho notato qualche "impallo" quando ci sono aggiornamenti di app dal play store
Io uso xposed...rinunciando ad art
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
popito
Io uso xposed...rinunciando ad art
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
non conosco xposed... vedo di informarmi :) ma mi permetterebbe di inserire le barre per killare insieme tutti i processi?
-
Quote:
lgone
La barra per killare cè ,la trovi in alto a destra
-
Quote:
lgone
La barra per killare cè ,la trovi in alto a destra
-
Quote:
lgone
Non è implementata nella ROM con xposed li abiliti
-
Quote:
lgone
Errore mio ho sbagliato topic pensavo che eravamo in quello della ROM RastaKat xD
-
Ciao ragazzi scusate la domanda, ma non è possibile ridurre la nav-bar? E scorciatoie nella schermata di sblocco?
-
Quote:
quacchino
Ciao ragazzi scusate la domanda, ma non è possibile ridurre la nav-bar? E scorciatoie nella schermata di sblocco?
Si USA xposed
-
Grazie per la risposta, l'ho scaricato ma non capisco come si USA.... Ho letto in un tuo precedente post che dici : io uso exposed rinunciando ad art, perché? Io ho abilitato art....