Ragazzi, ma il kernel ha cambiato nome???
Nelle cartelle del download si chiama Hells Doctor la versione stabile e la versione test che si chiama Black CHOCOLATE arriva solo a R7b e non a R11 come nel changelog... sapete qualcosa??
Ragazzi, ma il kernel ha cambiato nome???
Nelle cartelle del download si chiama Hells Doctor la versione stabile e la versione test che si chiama Black CHOCOLATE arriva solo a R7b e non a R11 come nel changelog... sapete qualcosa??
Sì, ha cambiato nome e base mi pare di aver capito leggendo su xda.. In pratica è un kernel hellscore modificato, di più non so dirti perché non l'ho mai provato..
Io ce l'ho su da qualche settimana e devo dire che mi trovo davvero bene.come batteria è molto buono e con interactive è anche molto veloce
A livello di esperienza di gioco come va questo kernel ??
Ciao, a me più che le prestazioni interessa la batteria. Come va? Consigliate il passaggio da Hellscore?
L'ho messo. Per prima cosa noto che mi piacciono i colori. Poi con trickster non ho modificato niente ma mi chiedevo... governor cos consigliate? E gpu a 487 o 320? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ok grazie. Comunque ho notato che è fluido e i giochi vanno bene (beach buggy blitz, niente di che)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App