Ciao a tutti ho appena messo questo kernel ( versione r8) sulla slimkat e devo dire che il telefono è bello fluido, per quanto riguarda la mod la posso mettere anche usando art o è stata pensata apposta per l'utilizzo con dalvik?
Ciao a tutti ho appena messo questo kernel ( versione r8) sulla slimkat e devo dire che il telefono è bello fluido, per quanto riguarda la mod la posso mettere anche usando art o è stata pensata apposta per l'utilizzo con dalvik?
Senny86 (13-01-14)
Ma scusate l'ignoranza:una volta messa la tardis cosa dovrei vedere? Un App?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato l'ultimo aggiornamento sia kernel (R9 di oggi) che tardis dell'11/01?
Ultima modifica di Maxxy; 13-01-14 alle 21:51
Sì ho appena messo tutto.. Sembra ok... Domani sera vediamo la batteria come si è comportata..
Ragazzi un modo per tornare al carattere standard android 4.4?.. Dopo il flash mi son trovato un carattere striminzito xD
Testo ergo sum! =)
Qualcuno l'ha confrontato con l'hells core? In pratica questa è una versione evoluta o non c'entra niente?
Si basa su hells core ma non c'entra nulla
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
fabrix23 (15-01-14)
Ma secondo me la batteria non migliora poi più di tanto.. Con il kernel stock faceva all'incirca le stesse ore di schermo con la stessa giornata.. Che dite? Non so ma a mie avviso i tutti sti vari kernel Servolo solo per smanettare!