Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ne ho provati alcuni (non ancora questo hells doctor) e secondo me differenze evidenti in termini di autonomia ci sono solo con l'hells core (mantenendo buone performance) , mentre franco, ak, semaphore e faux sono più simili allo stock con forse prestazioni leggermente superiori. Buona autonomia anche con il Piasek che però mortifica troppo i guochi
LG G2 32gb CM13
Google Nexus 4 Mahdi 4.4.4
Grazie per la tua risposta.. Appena ho tempo provo uno di quelli che mi hai indicato.. I giochi non mi interessano basta che non ne risenta il sistema è la parte video.
Consiglio personale hells-core, alla fine torno sempre a quello. Media di 4 ore e mezza di display con punte di 5.20 e massima fluidità nell'uso quotidiano. Poi dipende anche da che rom ci accoppi
LG G2 32gb CM13
Posso provarlo sulla purity? Naturalmente devono scegliere quello dover NON c'è scritto CM.
Certo, io ce l'ho accoppiato proprio alla purity! Con l'ultima versione hanno aggiunto anche il double tap to wake. Se vuoi puoi fare un leggero undervolt (tipo - 25) per avere il massimo di autonomia, e limitare la freq massima a 1ghz se non giochi
LG G2 32gb CM13
valyw. (16-01-14)
Ti ringrazio domani lo provo.. Ah è uscita la rom del 16 hai visto? 😆
A dire il vero ho ancora una release di fine dicembre..purtroppo sono in periodo di esami quindi zero tempo libero ma appena riesco mi aggiorno! grazie dell'info!
è uscita la versione R10