Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
credo di metterla in giornata e ti dico..
Ok mi sembra strano però io provo comunque a flashare il fix; sono un attimo disorientato, questa rom è AOSP? Mi sono allontanato dal modding tempo fa per poi tornarci ma ora leggendo AOSPA mi è venuto il dubbio anche se immagino, vista la base PA, sia AOSP
-
Quote:
dega95
Ok mi sembra strano però io provo comunque a flashare il fix; sono un attimo disorientato, questa rom è AOSP? Mi sono allontanato dal modding tempo fa per poi tornarci ma ora leggendo AOSPA mi è venuto il dubbio anche se immagino, vista la base PA, sia AOSP
si è aosp il team si chiama aospal
-
Quote:
dega95
si è aosp il team si chiama aospal
-
Quote:
dega95
non è che hai la pocket mode nelle notifiche?
me gusta molto questa rom,la proverò intensamente non le manca nulla
-
Quote:
dubledude
non è che hai la pocket mode nelle notifiche?
me gusta molto questa rom,la proverò intensamente non le manca nulla
No pocket disattivo, c'è un consumo spropositato di com.systemui mi sembra, quello con l'icona di KitKat
-
Quote:
dega95
No pocket disattivo, c'è un consumo spropositato di com.systemui mi sembra, quello con l'icona di KitKat
ho appena finito di configurare ecc,devo aspettare domani per verificare quella voce,per ora ce l'ho tra i consumi ma l'ho sempre avuta al primo avvio di qualsiasi rom,domani verifico
-
Tenuta due minuti,si il processo systemui era in alto...ma l'ho bloccato e mi faceva led rosso,provo a sbloccare mi è morto spento...attaccato in carica e tenuto premuto power per un po ,rimessa purity all istante...è una ROM molto interessante ma non può fare sti colpi bassi
-
Dubledude sbagli, ho notato che anche se systemui è a una percentuale molto alta , la batteria mi dura tantissimo. Tornato da scuola è ancora all'80 dopo aver usato whatsapp, androidiani app, wifi, 3g attivo e cubomusica, fantastico
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dega95
Dubledude sbagli, ho notato che anche se systemui è a una percentuale molto alta , la batteria mi dura tantissimo. Tornato da scuola è ancora all'80 dopo aver usato whatsapp, androidiani app, wifi, 3g attivo e cubomusica, fantastico
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ti ho detto tenuta due minuti
-
Va bene, comunque spero fixino il problema del consumo di systemui
-
Ragazzi io ho su la paranoid 4.2 beta 1 ufficiale e anche a me quella voce ciuccia molta energia, quindi potrebbe essere un problema della base paranoid usata. Ora volevo flashare la saber per vedere di risolvere il problema ma a quanto pare è meglio che non ci perdo tempo. :)
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi io ho su la paranoid 4.2 beta 1 ufficiale e anche a me quella voce ciuccia molta energia, quindi potrebbe essere un problema della base paranoid usata. Ora volevo flashare la saber per vedere di risolvere il problema ma a quanto pare è meglio che non ci perdo tempo. :)
Pero dice che non consuma molto
-
Ragazzi acceso da 13 ore schermo 2 ore e mezza batteria al 45% wifi sempre attivo whatsapp hangouts e tre chiamate da 10 mimuti l'una
-
Ragazzi come si imposta il battery status circle...?
Poi quando entro in impostazioni display mi da ' l'applicazione si è bloccata........ ' ??
-
Impostazioni batteria e li dei tre rettabgolini scegli il circle
-
Che versione del franco kernel posso usare con questa rom?
-
Anche l'ultima , guarda se differenzia fra AOSP o CM e scarica la AOSP
-
Se scarico l app free di franco vado tranquillo? Mi scaricherà lui la versione corretta da flashare?
-
Ti consiglio il Kernel che trovi su XDA forum sezione nexus 4 development, cerchi fra i titoli e leggi ' best battery', la batteria dura tantissimo e le prestazioni sono ottime
-
Quote:
dega95
Ti consiglio il Kernel che trovi su XDA forum sezione nexus 4 development, cerchi fra i titoli e leggi ' best battery', la batteria dura tantissimo e le prestazioni sono ottime
Androidiani App
intendi questo???
[KERNEL][4.4][AOSP/CM11][3.4.76][Piasek-KK.v8][13-01-2014][PROBABLY THE BEST BATTERY] - xda-developers
io per ora uso l'hells-core con buoni risultati rispetto al franco...quasi quasi provo anche questo
-
Si quello, visto che no hanno fixato, nella rom, il consumo eccessivo do systemui, con quel kernel la batteria è infinita
-
Con quel kernel gire il touch control?
-
Nuovo aggiornamento! March 26th, 2014 | PA 4.2 BETA-2
PA (Updated to the latest 4.2-BETA-2)
Pie had finally come to AOSPALI! To enable it, pull the quick settings and tap on immersive mode. You'll be given an option to either use pie or immersive to navigate. It can be reset through Settings -> Backup & Reset -> Reset Preferences just like PA's style
AppOps: Improve listing of apps
DownloadNotifier: Normal notification for singles
Custom lockscreen background
Quick Settings: Sound tile
SystemUI: Set Status bar opaque during drawer pulldown on tablets only
Features:
Lockscreen Widgets: Disable keyguard widget frame (Security -> Widgets)
More Lockscreen Colors (Remix Setttings -> Lockscreen -> Lockscreen Style)
Removed Quiet Hours.
Sound pack feature is currently been removed from the Sound Settings due to a problem
Improvements:
Enabled memory optimization flag
New Remix Settings icon
Reverted additional white colors commits, will stay on stock Google style.
ROM file name method had been changed
Lockscreen Blur: Disable if music is playing
Others
Moved screen record settings to Remix Settings
Added PSD version, SaberMod toolchain version (Both ROM and Kernel) into About Device
Modified AOSP's Browser from CM
[/QUOTE]
Build is up on Andromirror -> see OP
Mirror -> http://d-h.st/5pv
-
La provo e vedo se hanno fixato com.systemui
-
Quote:
dega95
Si quello, visto che no hanno fixato, nella rom, il consumo eccessivo do systemui, con quel kernel la batteria è infinita
Androidiani App
ho provato un pò questo kernel ma non mi ha dato molta fiducia, con governor interactive e ondemand consuma molto durante l'uso del cell, con altri governor lagga....sono tornato al hellscore che con frequenza minima 81 e gov weathly ha più o meno gli stessi consumi a riposo e zero lag :)
-
Che strano, a me è perfetto
-
Ci sono importanti novità nell'ultima release?
-
Le cose scritte li ma di sostanzioso secondo me è migliorata la batteria
-
Il pie è la novità principale ma non si può ancora personalizzare.. Poi molte cose sono tornate holo blue, cosa che a me non piace
-
Cioè? Da me no
-
Per esempio il volume (ma questo già dalle versioni precedenti), la barra di download, la freccetta per spostare il cursore e altri piccoli dettagli.. Preferivo di gran lunga il bianco-grigio kitkat. Al massimo possono fare un'opzione tra le impostazioni per scegliere il colore
-
Hai ragione non avevo notato, comunque secondo me è migliorata la stabilità, con la vecchia mi si bloccava sempre sulla Lock
-
Però la batteria non è migliorata affatto, anzi.. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x139m.jpg
-
Molto strano, guarda me: 2 ore e 20 di schermo, 1 ora buona di Smash It
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gHXhM.jpg
-
Come mai ho solo io quel consumo sprepositato di systemui?
-
Non saprei.. Hai la pocket mode nelle lockscreen notifications?
-
No niente, ma tu hai flashato pulito da stock?
-
No è mesi che aggiorno solo con wipe cache e dalvik.. Solo la prima l'ho fatta pulita da stock
-
Quote:
dega95
No niente, ma tu hai flashato pulito da stock?
Androidiani App
È per quello forse, io sono passato da un'altra ROM a quella precedente di questa!
-
Ah dici? Allora al prossimo aggiornamento farò un bel full wipe e vedrò :)