No intendo che a me consuma di più sicuramente per quello!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No intendo che a me consuma di più sicuramente per quello!
Come è possibile?
Come è possibile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
È sempre meglio flashare da stock, perché poi sono l'unico ad avere questo problema
essendo l'unica Rom basata sulla Paranoid , a differenza della maggior parte delle altre basate su Cyanogenmod , è praticamente indispensabile il wipe completo o il flash da stock.
La Paranoid infatti utlizza dei codici proprietari che si differenziano di molto da quelli di CM , e questo provoca dei conflitti che per diretta conseguenza portano a una minore durata della batteria.
Segnalo la nuova build,flashata e pare buona
Ma qualcuno che ha account di xda può chiedere perché non sempre si ha il wakeup all arrivo delle notifiche?
Qualche news?
Nuove 2 build. ho inserito direttamente l'ultima con la nuova paranoid 4.3 beta 4 . In prima pagina e al link xda trovate il changelog !
Corretti diversi bug , aggiornamenti vari e alcune aggiunte da Slimroms e Ominrom
Per ora io mi trovo veramente bene,forse non oscilleró piú nel cambiare continuamente tra purity e rastakat,questa Aospal va veramente bene!
Ragazzi perdonate la mia intrusione.... io possiedo un S3 e ho installato la Cyanogenmod 11 con le gapps etc etc.... ora però mi viene fuori una notifica con su scritto "Il processo com.android.systemui si è interrotto", bloccando la home per un minuto circa... e a volte continua per un paio di volte.... facendo una ricerca, sono giunto quì..... e volevo sapere se posso anch'io installare questo "KeyguardFCFix.zip" sul mio s3 per risolvere il problema... oppure se eventualmente mi potreste dare una soluzione. Grazie ;)
[quote name="johnmuddy" post=5043333] LATEST BUILD December 27th, 2013 - PA 4.0 BETA
WARNING: In questa build c'è un bug per cui si ha Keyguard FC mentre si è nel tool di configurazione dopo una istallazione pulita (wipe system) . Inoltre potreste notare un consumo anomalo della batteria dovuto a com.android.systemui (dovuto a KeyguardTestActivity) Potrete risolvere in parte flashando dopo la rom e le gapps anche questo zip KeyguardFCFix.zip. Le Release future non saranno affette da questo problema[/QUOTE]
Ragazzi perdonate la mia intrusione.... io possiedo un S3 e ho installato la Cyanogenmod 11 con le gapps etc etc.... ora però mi viene fuori una notifica con su scritto "Il processo com.android.systemui si è interrotto", bloccando la home per un minuto circa... e a volte continua per un paio di volte.... facendo una ricerca, sono giunto quì..... e volevo sapere se posso anch'io installare questo "KeyguardFCFix.zip" sul mio s3 per risolvere il problema... oppure se eventualmente mi potreste dare una soluzione. Grazie ;)[/QUOTE]
Di solito il problema del systemui.apk nelle CM é relativo al launcher,prova a cambiarlo,se persiste fai un factory con odin,poi metti la cm11 nel modo più pulito che puoi,fai un wipe completo prima di installare e anche dopo aver installato rom e gapps,le gapps prendi le più aggiornate,quelle stock che occupano circa 250mb, dovrebbero essere aggiornate al 24,basta che cerchi su google pa gapps 4.4,troverai un post molto vario con tanti tipi diversi delle gapps,io ti consiglio quello stock in quanto sostituisce la fotocamera,tastiera,calendario e launcher con applicazioni now
Grazie Tatanka,
Non avevo provato ad utilizzare un'altro launcher... ora uso Next launcher 3d..... per lìinstallazione di CM l'ho fatta pulita al massimo... facendo tutti i wipe sia prima che dopo... oltretutto non'ho restorato nulla.... ho lasciato fare all'account del playstore.
In merito alle gapps, ho installato queste ==>gapps-kk-20140105-signed<== risalgono a gennaio 2014... non so se ce ne sono di più aggiornate.... intanto faccio una ricerca.... ;)
se vai al primo post di questo thread ci sono le ultime gapps, che vanno bene per qualsiasi rom[/QUOTE]
Eh ma sono belle vecchiotte
hai ragione, le " pa_gapps-stock-4.4.2-20140531-signed.zip " sono aggiornate all'una di stanotte se hai quelle aggiornate a mezzogiorno , fammi un fischio rotfl[/QUOTE]
Scusa,era riferito a ultimotmax che aveva installato le 20140105
Continuerà ad essere aggiornata questa rom? Il sistema di notifiche è fantastico, spero continuino!
Come vi dicevo questa rom è in continuo sviluppo ma non so per quale motivo il thread XDA è fermo. sono riuscito però a reperire l'ultima release tramite la pagina AOSPAL su Google+ attraverso la quale il team comunica. Aggiornato il primo post
Changelog : AOSPAL Latest Version: RC1 - Week 1
=======================
Common
-----Android 4.4.3
PA (Beta7--> RC1)
-----Hover
-----Theme Engine
-----Bug fixes
PSD (RC1 - Week1)
-----Pie Settings (By +TheMrcool212)
-----Removed LS Blur and LS Wallpapers due to Theme Engine
-----Notification Count
-----Updated toolchains
Legacy Specific
-----Updated CM sources
Download : psd_mako-REMIX-RC-20140618.zip
Le sorgenti 4.4.4 google le ha rilasciate?
si ma essendo un aggiornamento estremamente superfluo, come quello del passaggio da 4.4.1 a 4.4.2 nessuno ha fretta di aggiornare il codice.. forse se la prossima paranoid sarà basata sulla 4.4.4 dopo un paio di settimane lo sarà anche questa
Due domande sull'ultima release... Dove posso trovare le impostazioni di hover? Mi prende tutte le notifiche (anche la notifica della tastiera) soprattutto nel lockscreen che diventa un doppione del sistema notifiche integrato in questa rom! Invece per quanto riguarda le chiamate, il riconoscimento del numero di una chiamata in uscita o in entrata non funziona più perché utilizza la ricerca del numero in usa! Ricordo che prima funzionava anche in Italia, è possibile cambiare il metodo di ricerca?
per hover , non ci sono impostazioni che io sappia. la notifica della tastiera la puoi togliere andando alle impostazioni di lingua e immissione. Il servizio del numero te lo da solo se quella persona ha reso pubblico il numero su google plus altrimenti nada.. non credo che ci sia differenza tra questa e altre rom, ma potrei sbagliarmi
Credo sia uscita una nuova versione con la 4.4.4
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53615321
[KitKat-KVT49L][AOSPA4.3-BETA][SaberMod4.8] ParanoidSaberDroid [AOSPAL-remix] [14/05 - V4.1][Lockscreen Notifications][PIE - PEEK]
[quote name="Maxxxxxxxxxx" post=53590652]can anyone help? :good:<br />
error building from source<br />
<br />
thanks in advance[/QUOTE]<br />
<br />
[quote]<br />
sudo apt-get install libcloog-isl-de......
Esatto. finalmente il thread su xda è stato cambiato, e una nuova versione è online !
XDA : [ROM][4.4.4][AOSPAL][SaberMod4.8] ParanoidSaberDroid
Link diretto Nuova versione 23/06 Paranoid RC2
La versione del 23 ciuccia batteria come nessun'altra rom,per il momento tantovale rimanere sulla paranoid ufficiale, comunque stanno aggiornando adesso,forse domani dovrebbe essere disponibile la nuova
Vero.. Io l ho montata e consuma tantissimo
Dove posso trovare un link con le ultime gapps compatibili?
[quote name="fabribasi" post=5810303]Dove posso trovare un link con le ultime gapps compatibili?[/QUOTE]
Su xda c'è il thread apposito,basta googlare "pa gapps 4.4" e sono le più aggiornate
É uscita la versione definitiva basata sulla paranoid final del 25!
Al termine di ogni nandroid backup ho questo problema
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/e4unury4.jpg
Oltretutto se premo per tornare indietro nel menù la recovery rimane impiantata per un po di tempo. Ora ad esempio si è bloccata dopo aver fatto wipe cache e ho dovuto riavviare!
Con questa ultima release ho problemi con i colori nel play store
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/e9uqadu4.jpg
Non funziona neanche il reparto telefonico
In effetti pare siano problemi conosciuti. E già in fase di fix.. Rimettere la rc2 e aspettate un paio di giorni
Non ci sono più novità?
Ciao volevo provare questa rom qualcuno ha provato l'ultima versione? Il primo post è stato aggiornato o meglio se cerco su xda?
Ciao, l'ultima versione disponibile è quella del 6 agosto che puoi trovare su xda,io l'ho provata ieri sera dopo qualche mese che non la provavo ma non mi ha convinto e sono tornato alla purity plus, la rom è stabile e veloce ed ha qualche personalizzazione in più rispetto alla paranoid
Dici che PurityPlus e meglio di Saberdroid.
Qualcuno ha qualche screen sui consumi per ultima versione?
Su xda gli svulippatori hanno detto che aspetteranno Android L per aggiornare questa rom, peccato perchè potevano almeno aggiungerci hover e peek nel frattempo
Hover PA e presente su questa Rom.
scusate ma non riesco ad installare whatsapp...Ma è un problema della rom?