CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: koker con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: State provando questa ROM ?

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si , aggiorno ogni nightly della AOSPAL

7 53.85%
  • No, ma seguo gli aggiornamenti pensando di usarla in futuro

5 38.46%
  • No , non è una Rom interessante

1 7.69%
Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 203
Discussione:

[AOSPA4][KITKAT][SABERMOD4.8] ParanoidSaberDroid - AOSPAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultimotmax Visualizza il messaggio
    [quote name="johnmuddy" post=5038299]ATTENZIONE!

com.android.systemui : è dovuto a KeyguardTestActivity (QUI PER RISOLVERE) e da pocket mode (il risveglio del telefono quando lo si esce dalla tasca) perchè utilizza il sensore di prossimità che nell n4 presenta qualche bug. il consumo di quest'ultimo compete in circa 1-2% della carica (abbastanza trascurabile)
    [quote name="johnmuddy" post=5043333] LATEST BUILD December 27th, 2013 - PA 4.0 BETA

WARNING: In questa build c'è un bug per cui si ha Keyguard FC mentre si è nel tool di configurazione dopo una istallazione pulita (wipe system) . Inoltre potreste notare un consumo anomalo della batteria dovuto a com.android.systemui (dovuto a KeyguardTestActivity) Potrete risolvere in parte flashando dopo la rom e le gapps anche questo zip KeyguardFCFix.zip. Le Release future non saranno affette da questo problema[/QUOTE]
    Ragazzi perdonate la mia intrusione.... io possiedo un S3 e ho installato la Cyanogenmod 11 con le gapps etc etc.... ora però mi viene fuori una notifica con su scritto "Il processo com.android.systemui si è interrotto", bloccando la home per un minuto circa... e a volte continua per un paio di volte.... facendo una ricerca, sono giunto quì..... e volevo sapere se posso anch'io installare questo "KeyguardFCFix.zip" sul mio s3 per risolvere il problema... oppure se eventualmente mi potreste dare una soluzione. Grazie [/QUOTE]
    Di solito il problema del systemui.apk nelle CM é relativo al launcher,prova a cambiarlo,se persiste fai un factory con odin,poi metti la cm11 nel modo più pulito che puoi,fai un wipe completo prima di installare e anche dopo aver installato rom e gapps,le gapps prendi le più aggiornate,quelle stock che occupano circa 250mb, dovrebbero essere aggiornate al 24,basta che cerchi su google pa gapps 4.4,troverai un post molto vario con tanti tipi diversi delle gapps,io ti consiglio quello stock in quanto sostituisce la fotocamera,tastiera,calendario e launcher con applicazioni now

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di Ultimotmax

Smartphone
    Galaxy S3 Predator

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie Tatanka,
    Non avevo provato ad utilizzare un'altro launcher... ora uso Next launcher 3d..... per lìinstallazione di CM l'ho fatta pulita al massimo... facendo tutti i wipe sia prima che dopo... oltretutto non'ho restorato nulla.... ho lasciato fare all'account del playstore.
    In merito alle gapps, ho installato queste ==>gapps-kk-20140105-signed<== risalgono a gennaio 2014... non so se ce ne sono di più aggiornate.... intanto faccio una ricerca....

Androidiano L'avatar di johnmuddy

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 68 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultimotmax Visualizza il messaggio
    Grazie Tatanka,
    Non avevo provato ad utilizzare un'altro launcher... ora uso Next launcher 3d..... per lìinstallazione di CM l'ho fatta pulita al massimo... facendo tutti i wipe sia prima che dopo... oltretutto non'ho restorato nulla.... ho lasciato fare all'account del playstore.
    In merito alle gapps, ho installato queste ==>gapps-kk-20140105-signed<== risalgono a gennaio 2014... non so se ce ne sono di più aggiornate.... intanto faccio una ricerca....
    se vai al primo post di questo thread ci sono le ultime gapps, che vanno bene per qualsiasi rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnmuddy Visualizza il messaggio
    [quote name="Ultimotmax" post=5694731]Grazie Tatanka,
    se vai al primo post di questo thread ci sono le ultime gapps, che vanno bene per qualsiasi rom[/QUOTE]
    Eh ma sono belle vecchiotte

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio

hai ragione, le " pa_gapps-stock-4.4.2-20140531-signed.zip " sono aggiornate all'una di stanotte se hai quelle aggiornate a mezzogiorno , fammi un fischio

7. Il seguente Utente ha ringraziato johnmuddy per il post:

Tatanka95 (02-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnmuddy Visualizza il messaggio
    [quote name="Tatanka95" post=5698012]

hai ragione, le " pa_gapps-stock-4.4.2-20140531-signed.zip " sono aggiornate all'una di stanotte se hai quelle aggiornate a mezzogiorno , fammi un fischio [/QUOTE]

Scusa,era riferito a ultimotmax che aveva installato le 20140105

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Continuerà ad essere aggiornata questa rom? Il sistema di notifiche è fantastico, spero continuino!
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    Continuerà ad essere aggiornata questa rom? Il sistema di notifiche è fantastico, spero continuino!
    certo, la rom è in continuo sviluppo ma rilascia nuove versioni non molto spesso in modo da avere cambiamenti significativi ad ogni release ! Cedo che dopo la nuova AOSPA 4.4.3 RC1 la prossima AOSPAL sia dietro l'angolo

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Come vi dicevo questa rom è in continuo sviluppo ma non so per quale motivo il thread XDA è fermo. sono riuscito però a reperire l'ultima release tramite la pagina AOSPAL su Google+ attraverso la quale il team comunica. Aggiornato il primo post

Changelog : AOSPAL Latest Version: RC1 - Week 1
    =======================
    Common
    -----Android 4.4.3

PA (Beta7--> RC1)
    -----Hover
    -----Theme Engine
    -----Bug fixes

PSD (RC1 - Week1)
    -----Pie Settings (By +TheMrcool212)
    -----Removed LS Blur and LS Wallpapers due to Theme Engine
    -----Notification Count
    -----Updated toolchains

Legacy Specific
    -----Updated CM sources

Download : psd_mako-REMIX-RC-20140618.zip
    Ultima modifica di johnmuddy; 21-06-14 alle 11:06

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Le sorgenti 4.4.4 google le ha rilasciate?

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio