[quote name="johnmuddy" post=5043333] LATEST BUILD December 27th, 2013 - PA 4.0 BETA
WARNING: In questa build c'è un bug per cui si ha Keyguard FC mentre si è nel tool di configurazione dopo una istallazione pulita (wipe system) . Inoltre potreste notare un consumo anomalo della batteria dovuto a com.android.systemui (dovuto a KeyguardTestActivity) Potrete risolvere in parte flashando dopo la rom e le gapps anche questo zip KeyguardFCFix.zip. Le Release future non saranno affette da questo problema[/QUOTE]
Ragazzi perdonate la mia intrusione.... io possiedo un S3 e ho installato la Cyanogenmod 11 con le gapps etc etc.... ora però mi viene fuori una notifica con su scritto "Il processo com.android.systemui si è interrotto", bloccando la home per un minuto circa... e a volte continua per un paio di volte.... facendo una ricerca, sono giunto quì..... e volevo sapere se posso anch'io installare questo "KeyguardFCFix.zip" sul mio s3 per risolvere il problema... oppure se eventualmente mi potreste dare una soluzione. Grazie[/QUOTE]
Di solito il problema del systemui.apk nelle CM é relativo al launcher,prova a cambiarlo,se persiste fai un factory con odin,poi metti la cm11 nel modo più pulito che puoi,fai un wipe completo prima di installare e anche dopo aver installato rom e gapps,le gapps prendi le più aggiornate,quelle stock che occupano circa 250mb, dovrebbero essere aggiornate al 24,basta che cerchi su google pa gapps 4.4,troverai un post molto vario con tanti tipi diversi delle gapps,io ti consiglio quello stock in quanto sostituisce la fotocamera,tastiera,calendario e launcher con applicazioni now
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App