Sentì ne approfitto ancora.....le app con widget meteo, easy reminder e app mail continuano a funzionare ibernandole? Usi la versione gratuita?
Sentì ne approfitto ancora.....le app con widget meteo, easy reminder e app mail continuano a funzionare ibernandole? Usi la versione gratuita?
OK grazie a domani buona notte
Ciao, oggi ho avuto una morte improvvisa del n4.....lampeggiava il led di notifica verde ma non c'era modo di riattivare schermo r telelefono. Poi all'improvviso dopo 20 minuti il led si è spento e schiacciando il pulsante di accensione mi sono trovato nella schermata del pin.....che diavolo può essere successo?
Sto uppando la nuova build di oggi con diversi fix al kernel lg apportati dallo Slimteam. Da parte mia ho aggiornato il toolchain e su i9100 ho notato un miglioramento alla velocità e nello scrolling delle pagine web e del drawer. Meno di un'ora e dovrebbe essere online, vi avviso con un post più tardi
Intanto state avendo problemi?
EDIT:
Nuova build online
*aggiornato toolchain linaro per migliori performance
*diversi fix al kernel lge
*animazioni più fluide nei quick settings
*altri cambi minori
Per flashare è necessario solo wipe cache e dalvik cache.
Fatemi sapere se flashate o se preferite che rallenti i ritmi![]()
Ultima modifica di KlaasMad; 12-01-14 alle 22:35
Ciao....sei sempre al lavoro! Appena ho un po di tempo procedo al flash, bastano solo i wipe data e cache?
Da non credere mi da lo stesso problema nel download dell'altra volta! Provo a cancellare le cache del browser!