Quale kernel potrei mettere?
Visualizzazione stampabile
Ma le librerie dalvik ottimizzate sono compatibili con la mahdi rom ?visto che art non gira almeno voglio migliorare la dalvik. Che ne dite ?
AGGIORNAMENTO: Niente installando le librerie dalvik e bionic ottimizzate, va in bootloop quindi ho installato solo la mahdi,hellscore kernel e le gapps e tutto apposto per ora
Io comunque non riesco a capire come alcuni riescano a fare 3h di schermo sempre acceso anche con il kernel stock e io arrivo massimo alle due ore e mezza scarse con l'Hells core con undervolt e intelli3g attivato!!! Sarò sfortunato oppure ho sbagliato qualcosa??
Io con tutta sincerità mi trovo da dio con lo stock...
Le librerie dalvik sulla mahdi hanno già un occhio di riguardo. Tuttavia art funziona se non usi xposed, ovviamente ;)
Se queste ore le fai con la rete mobile, un occhio di riguardo va anche alla ricezione...
Io con 3g vago dalle 2h10 alle 3h10...
Si diciamo che la maggior parte delle volte sono sempre su rete mobile perché sto quasi tutto il giorno fuori casa solo che avendo intelli3g il 3g l'ho attivato a schermo acceso quindi la maggior parte delle volte sono su rete 2g! Magari sbaglio qualcosa sul governor adesso l'ho impostato su wheatly ed è migliorato un po' xk con ondemand facevo le 2 ore scarse
Metti interactive se ne hai la possibilità ;)
Poi faccio una ricerchina e ti linko un thread dove venivano spiegati tutti i governor, magari ti fai un'idea, a me è servito molto!
Ecco qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
https://www.androidiani.com/forum/an...chedulers.html
Ok miciox grazie :) cambio e sto così x un paio di giorni voglio provare un diverso utilizzo di intelli3g togliendo il cambio automatico e lasciando manuale il passaggio 2g/3g! Xk non sempre quando sblocco il cellulare ho bisogno del 3g attivo! Vediamo se migliora un altro po' dopo di ciò cmq voglio flashare l'ultima build della mahdi e provo tutto di nuovo su kernel stock! Non ho mai provato cmq il kernel sperimentale...
Manda screen della schermata batteria, per vedere app eccetera... Che kernel usi? Io con lo stock ho fatto 3h di schermo FULL 3G. Hai attive impostazioni particolari? T2w, cose simili legate al kernel?[/QUOTE]
Grazie dalcielo, dopo provo ( non so come quotare anche il tuo messaggio dal Cell ).
Prima provo a flashare la nuova build e tengo ancora per qualche ora il kernel stock di mahdi. Non ho nessuna impostazione particolare del kernel, non ho mai toccato nulla. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Fuehr.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ricorda che per avere dei risultati completi sulla batteria bisogna attendere almeno 2-3 giorni senza flashare ROM o kernel... Quindi prima di giudicare la durata testa un po'. Se flashi un kernel fra poche ore è normale che poi la batteria di nuovo si squilibri e di nuovo dia risultati pessimi!
P.s. Giox96 bisogna aggiornare i link di download ROM, thanks
Ricorda che per avere dei risultati completi sulla batteria bisogna attendere almeno 2-3 giorni senza flashare ROM o kernel... Quindi prima di giudicare la durata testa un po'. Se flashi un kernel fra poche ore è normale che poi la batteria di nuovo si squilibri e di nuovo dia risultati pessimi!
P.s. Giox96 bisogna aggiornare i link di download ROM, thanks[/QUOTE]
La ROM mahdi la ho da 2 settimane o più e ha sempre fatto cosi. Comunque hai ragione meglio flashare il kernel e vedere e non essere frettolosi. Grazie ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App