Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
A volte sento delle distorsioni nella musica mentre la ascolto con Poweramp.
Può essere colpa del kernel? Ho l'hellscore ora.
La causa potrebbe essere il kernel hells core, che di default ha una freq. min di 192 mhz (piu bassa rispetto alla stock) e quindi per esempio andando in standby o non usando il cell, il processore lavora a quelle basse freq. causando queste anomalie, quindi prova a settarla a 384 mhz e vedi se non lo fa piu
-
Mi da un errore quando cerco di loggarmi con tapatalk con questa rom.. È un bug o un problema mio?
Ho l'ultima versione... poi una volta attivato lo slim recent non mi fa più andare nelle impostazioni relative, crasha
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Per tapatalk non so aiutarti, comunque prova a cancellare i dati oppure a reinstallare.... Per quanto riguarda slim recents è un bug dell'ultima versione, devi mettere la lingua inglese se devi modificare qualcosa e poi rimetti quella italiana
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Inkubo
Mi da un errore quando cerco di loggarmi con tapatalk con questa rom.. È un bug o un problema mio?
Ho l'ultima versione... poi una volta attivato lo slim recent non mi fa più andare nelle impostazioni relative, crasha
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Tapatalk a me funziona correttamente. Non mi arrivavano le notifiche appena ripristinato con titanium, ma l'ho disinstallata e reinstallata subito dopo e funziona a correttamente.
-
Ok
Quote:
Deneb
Tapatalk a me funziona correttamente. Non mi arrivavano le notifiche appena ripristinato con titanium, ma l'ho disinstallata e reinstallata subito dopo e funziona a correttamente.
Pure a me funziona giusto
-
Ciao ragazzi.. ma alla fine è arrivato il mega aggiornamento di cui se ne parlava tempo fa? Se si dove lo trovo?
-
Quote:
peppe130
Ciao ragazzi.. ma alla fine è arrivato il mega aggiornamento di cui se ne parlava tempo fa? Se si dove lo trovo?
Primo post c'è tutto ;)
-
Quote:
-Miciox-
Primo post c'è tutto ;)
Ok perfetto :D
-
Raga ho installato questa rom sul mio nexus 4 ma ho un problema quando attivo il 3g non va in H+ e non mi carica nessuna pagina di internet e neanche facebook, ho guardato la versione della radio (banda base) ed è la 0.98 l'ultima ma intanto prima avevo la purity rom e non avevo questi problemi...
-
Quote:
steste88
Raga ho installato questa rom sul mio nexus 4 ma ho un problema quando attivo il 3g non va in H+ e non mi carica nessuna pagina di internet e neanche facebook, ho guardato la versione della radio (banda base) ed è la 0.98 l'ultima ma intanto prima avevo la purity rom e non avevo questi problemi...
Hai fatto un clean flash vero?
Il data lo avevi fatto?
Se si, riflasha rom + GApps dopo wipe system, cache e dalvik.
Così dovresti risolvere senza perdere dati.