Ma hai impostato la sospensione dello schermo con almeno 1-2 minuti di inattività?
Hai la luminosità automatica? In opz sviluppatore non ci può essere nulla di strano se non hai toccato magari il rendereing gpu o impostazioni relative...
Visualizzazione stampabile
La sospensione dello schermo l'ho messa a 30 secondi (mi sono sempre trovato bene così...). E la luminosità è automatica. In opzioni sviluppatore non ho toccato nulla, proprio perchè non ho la più pallida idea di cosa si parla :-) Comunque vabè, il telefono adesso è utilizzabile, rispetto a prima va meglio, quindi va bene così. Ora lo utilizzo per un po' di giorni e vedo come reagisce. Forse dovevo tenere per qualche giorno un altra rom per vedere se anche lì avevo problemi simili e a quel punto poteva essere un problema hardware.....Vabè, amen :-) In caso farò qualche prova.
EDIT:
Dopo aver rimesso la stock image, ho capito che è il telefono: appena raggiunge alte temperature lo schermo inizia ad avere aloni bianchi e sfarfallii. Appena ricevuto dall'assistenza e ha problemi che prima non aveva.....Mah....
Chiedo scusa per i post inutili in questo thread :-)
Scusate se lo chiedo magari sarà una domanda stupida ma dopo un paio di mesi già che ho su questa rom non ho mai capito a cosa serve l'app omniswitc :)
È un'alternativa per le applicazioni recenti, a cui si può accedere con il tasto multitasking della barra di navigazione oppure con uno swipe sullo schermo. Questa per intenderci
http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/ehujaqyr.jpg
E comunque nell'ultima release è stata rimossa
che kernel consigliate per questa rom? Ho sempre usato hells core (vengo da un mese di Paranoid, e precedentemente avevo SlimKat e CM11, sempre con hells core o qualche volta Franco Kernel) ma ho notato dai commenti che con questa rom non sembra che vada così bene...
per un risparmio della batteria che mi consigliate?
L'hellscore va bene per questa ROM o è su base cm?
In hands up cosa fa l'opzione sugli aggiornamenti?
Il risparmio energetico lo usate?
Hellscore va bene per questa ROM, occhio però a scaricare quello compatibile.
L'opzione sugli aggiornamenti hands up mi manca.. O lo hanno introdotto con le ultime build oppure non ho capito cosa intendi.
Il risparmio energetico io non lo uso, ho provato per un ampio periodo ad utilizzarlo e sinceramente non mi è cambiata chissàcché la situazione consumi...
Ma la mahdi è su base cm?