Visualizzazione stampabile
-
-
uscita nuova build, proprio stasera!
12/08/2014
-
Ho appena installato l'aggiornamento, però l'opzione "gesture a schermo spento" che prima si bloccava in modo anomalo ora non la trovo più O.o
Una domanda, ho notato che quando uso il telefono in 3g mi scalda parecchio, non avevo mai avuto di questi problemi con la Cyano e la paranoid.. Secondo voi cosa può essere? (ho il kernel stock della rom stessa)
Grazie
-
Quella sezione non c'è più perché non era pensato per il nexus 4 ma per il OnePlusOne e anche per questo prima dava errore, ora giustamente non c'è.
-
Scusate. Ma per aggiornare alla nuova versione, come devo procedere? Da zero? Cioè mi cancella tutto!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaus83
Scusate. Ma per aggiornare alla nuova versione, come devo procedere? Da zero? Cioè mi cancella tutto!?
Che rom hai attualmente?
Edit: ho letto male il messaggio...
Per la nuova versione, provenendo da quella precedente devi fare:
-wipe system (format /system se usi cwm) (consigliato ma non obbligatorio)
-flash rom
-flash gapps
-reboot
-
Quote:
-Miciox-
Che rom hai attualmente?
Questa:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3084326f87.jpg
-
Quote:
Klaus83
per aggiornare basta flashare, senza wipe o altro, con in seguito il kernel (se ne usi uno custom) e le varie mod. lo wipe data lo si fa solo in caso di cambio rom\problemi gravi, mentre il cache e dalvik sono inutili quando si aggiorna.
-
Quote:
Klaus83
Leggi sopra, avevo letto male io ;)
-
OK.. Quindi flash al solo zip e basta! E non mi toglie nulla? Grazie mille. ;-)