Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
L'ultima versione puoi anche installarla senza nessun wipe, ho letto sopra. Il factory reset contiene già wipe cache e dalvik, oltre al data.
L'unico da aggiungere è il system, e così completi il "full wipe".
800 MB di RAM occupata è la normalità...
non vorrei sembrare testardo ma io 800 mb di ram occupata senza app aperte non l'ho mai avuto con nessuna rom, con questa senza niente di aperto sto sui 400 massimo 500 mb occupati, potrebbe dipendere dal tipo di cpu?
-
Quote:
Klaus83
Ok grazie. Quindi se voglio mettere l'ultima versione flasho lo zip e basta? Senza nessun wipe? Io comunque prima di mettere la ROM ho fatto factory data reset ecc.. Poi cache partition, poi format system, e dalvik cache. Corretto?
Si è corretto.
Per aggiornare flasha lo zip senza alcun wipe ;)
Quote:
Senny86
non vorrei sembrare testardo ma io 800 mb di ram occupata senza app aperte non l'ho mai avuto con nessuna rom, con questa senza niente di aperto sto sui 400 massimo 500 mb occupati, potrebbe dipendere dal tipo di cpu?
Dipende da molte cose, come dalle sincronizzazioni attive, dalle app utilizzate (facebook per esempio mangia tonnellate di RAM) che anche se non sono in background tengono attiva la memoria ecc ecc. ;)
Il tipo di CPU non penso infierisca visibilmente sulla RAM occupata...
-
Quote:
-Miciox-
Dipende da molte cose, come dalle sincronizzazioni attive, dalle app utilizzate (facebook per esempio mangia tonnellate di RAM) che anche se non sono in background tengono attiva la memoria ecc ecc. ;)
Il tipo di CPU non penso infierisca visibilmente sulla RAM occupata...
io ho tutti i programmi google sincronizzati e anche whatsapp però non ho facebook sul telefono, forse sarà per quello.
non sò se può interessare a qualcuno però c'è un app che si chiama "flipster for facebook" che si trova nel market e si sincronizza con facebook però ha meno consumi di ram
-
Quote:
Senny86
io ho tutti i programmi google sincronizzati e anche whatsapp però non ho facebook sul telefono, forse sarà per quello.
non sò se può interessare a qualcuno però c'è un app che si chiama "flipster for facebook" che si trova nel market e si sincronizza con facebook però ha meno consumi di ram
Con due GB di RAM non cambia nulla a mio avviso ;)
Io come app ho facebook, ask, instagram ecc ecc, immagina te che slavina di sincro impressionante rotfl
Chiusa la questione però, siamo andati troppo off topic.
-
Come va quest'ultima versione?
-
Bene :D il dev ha introdotto control touch per il dt2w 😍
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Con l'ultima versione ho uno strano problema con l'applicazione degli sms: in pratica quando invio un messaggio (e al destinatario ne arriva uno), sull'applicazione risultano 2 invii identici.
Ho installato di nuovo la rom (dopo aver fatto i 3 wipe), ma l'anomalia resta.
Ho provato anche a cancellare i dati dell'applicazione ma non è cambiato niente.
Qualcuno ha rilevato la stessa anomalia?
Non so se può entrarci qualcosa, ma installando l'ultima rom ho messo la versione slim delle gapps mentre prima avevo la normal.
-
Quote:
Saub
Con l'ultima versione ho uno strano problema con l'applicazione degli sms: in pratica quando invio un messaggio (e al destinatario ne arriva uno), sull'applicazione risultano 2 invii identici.
Ho provato anche a cancellare i dati dell'applicazione ma non è cambiato niente.
Stamattina mi è capitata la stessa cosa. Lì per lì ho pensato di aver premuto 2 volte per errore il pulsante di invio, ma visto che siamo almeno in 2 ad aver riscontrato questa cosa mi sta venendo da pensare che sia un bug di quest'ultima versione
-
Quote:
Saub
Non so se può entrarci qualcosa, ma installando l'ultima rom ho messo la versione slim delle gapps mentre prima avevo la normal.
Lo sviluppatore ha rilasciato proprio in queste ore un fix per gli sms, io non li uso quindi non so se si tratta del tuo problema.
Cmq il fix si scarica da qui: https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712460915
Edit: Usi Hangouts per gli sms?
-
Ragazzi scusate la banalita...mi è arrivato l'aggiornamento ota...dopo che lo scarico cosa devo fare? Poi che kernel consigliate in abbinamento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App