Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frangy
[...]
Prova a riflashare la rom CHE HAI ORA senza wipe data: wipe cache, dalvik, system, riflash rom+GApps e reboot. Vedi se così funziona.
Recensione breve rom: fluida (non a livello di una purity o slimkat), personalizzabile (non a livello di una du).
Per ora la tengo su, è esattamente la via di mezzo fra fluidità e personalizzazione, per ora non do un voto alla batteria avendola flashata ieri (la rom non la batteria).
-
Delle funzioni che apprezzo moltissimo di questa rom sono le notifiche nella lockscreen e l' autoaccensione dello schermo quando si tira fuori dalla tasca il telefono è l' unica rom ad avere questa funzione?
-
Quote:
k52n
Delle funzioni che apprezzo moltissimo di questa rom sono le notifiche nella lockscreen e l' autoaccensione dello schermo quando si tira fuori dalla tasca il telefono è l' unica rom ad avere questa funzione?
No non è l'unica rom ad avere questa funzione che si chiama pocket mode
-
Uso questa ROM da gennaio e mi sono sempre trovato bene, ma dalle ultime versioni ho un problema: quando il segnale è instabile e scarso consuma un sacco di batteria e se non prende per più di 20 secondi la sim si disattiva e mi viene chiesto di inserire il pin. Qualcuno ha lo stesso problema? O c'è un'opzione da disattivare?
-
volevo provare questa rom, ma prima volevo sapere se c'è l'opzione per impostare l'altezza della navbar..grazie
-
Quote:
jimfe87
volevo provare questa rom, ma prima volevo sapere se c'è l'opzione per impostare l'altezza della barra di navbar..grazie
Si, è presente.
-
Ragazzi ma la modalità pocket mode dove si trova? Sembra sparita D:
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi ma la modalità pocket mode dove si trova? Sembra sparita D:
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Credo sia stata "tradotta" (se ho capito quello che intendi). Devi andare in personalizzazioni, schermata di blocco, notifiche in lockscreen e trovi modalità tasca.
-
Ciao ragazzi.. di batteria quanto fate voi? :)
-
Quote:
peppe130
Ciao ragazzi.. di batteria quanto fate voi? :)
3h30 con 10 di attività in 2g, circa 2h di schermo in 3g stessa attività. Calcola che però dalle mie zone la ricezione è pessima.