Reti mobili: modificare roba della rete mobile, come il tipo di connessione ecc.
Suono:
ore di quiete - nessun suono durante le ore prestabilite. non include le sveglie.
Tipo pannello volume - cambia popup volumi
Opzioni avanzate - modifiche varie, come il suono regolazione volume...
suoni di otifica meno presenti - un solo suono di notifica per ogni applicazione durante un tempo stabilito
Display:
Rotazione - permette di impostare le rotazioni
Screen recorder - permette di modificare i valori di screen record (volume su + power)
Led batteria - led durante la carica o basso livello batteria
led notifica
risveglio quando collegato al caricabaterie oppure quando si premono i tasti volume
Batteria:
salva batteria - disattiva alcune cose quando la batteria è poca(configurabile)
avvertimento bassa batteria
Profili:
permette di usare i profili CM, configurabili
Sicurezza:
Opzioni personalizzate:
Notificche peek - mostra l'ultima notifica quando si prende il telefono entro determinato tempo
sfondo lockscreen - sfondo lockscreen indipendente dalla home
livello batteria intorno al lucchetto di sblocco
stile- altre opzioni per i colori ecc
slider- scelta opzioni per lo slider
otto opzioni- otto opzioni per lo slider
torcia- doppio tocco e tieni premuto per accendere la torcia
scorciatoie- altre opzioni
Privacy:
AppOps(privacy guard) - varie opzioni per i permessi delle app
Blacklist - rifiuta chiamate e messaggi da alcuni numeri
UI-Dark:
cambia lo stile holo grigio con uno scuro
Temi: theme engine della CM11
Personalizzazioni
Hover
Barre di sistema - navigation bar, barra di notifica, doppio tocco per spegnere lo schermo, monitor traffico (velocità download/upload), SlimPIE, pulsanti navigation bar, altezza nav bar, modalità mancino, nav bar in basso in landscape, immersive mode
Quick settings:
Quick settings veloci - va nei quick settings se si fa uno swipe da destra/sinistra
Quick settings intelligenti - va nei quick settings direttamente se non ci sono notifiche
Auto close panel - chiusura pannello dopo aver cliccato su un tile
Vibrate on touch - vibrazione al click
Tiles and layout - cambio dei tile presenti
Sound modes - configuration for sound quicksetting
Network mode - config for network quicksetting
Screen timeout mode - config for screen timeout tile
Style settings - stile quick settings(anche gira tile, per un flip al tocco)
Notification drawer:
Shortcuts - app shortcuts on bottom of pulldown
Brightness slider - sliding along notification bar changes brightness
Hide notification labels - show/hide wifi/network labels
Quick access ribbon - touchwiz - like settings in notification drawer
Background style - notification drawer wallpaper
Contextual notification panel header - shows sun/moon type picture at top of notification drawer depending on time of day
Notification reminder -reappearing notifications
App recenti:
slim recent
Pulsante pulisci tutto (stock)
RAM bar (stock)
Power menu: opzioni per il menu del tasto power
Animazioni - cambia animazioni di sistema
Modalità alla guida - varie opzioni per la riproduzione vocale
Impostazioni kernel: impostazioni del kernel (kernel tweaker)
Opzioni sviluppatore: runtime, riavvio avanzato, camera dei segreti
Superuser: gestione permessi di root
Applicazioni preinstallate:
-Apollo music player
-Documenti
-DSP manager
-omniswitch
-screen record
-emulatore terminale
-torcia
-kernel tweaker
Crediti al creatore originale del post: utente XDA "RealSlimShadyMC"[/QUOTE]
↧KERNEL STOCK TWEAK:↧
Spoiler:
Quote:
Kernel Stock include:
-Linux v3.4.103
-Sound control (thanks to faux123)
-Gamma control (thanks to faux123)
-Voltage control (thanks to faux123)
-Intelliactive governor (thanks to faux123)
-Touch wake (thanks to Stratosk)
-DT2W (thanks to Stratosk)
Kernel sperimentale:
-Linux v3.4.95
-CPU overclock (thanks to showp1984)
-CPU voltage control (thanks to faux123)
-GPU overclock (thanks to faux123)
-MSM mpdecision/thermal (thanks to showp1984)
-Tuned Ondemand governor
-Intelliactive governor (thanks to faux123)
-Gamma control (thanks to faux123)
-Sound control (thanks to faux123)
-Supports Multi-Rom (thanks to Tasssadar)
-Touch wake (thanks to Stratosk)
-DT2W (thanks to Stratosk)
Istruzioni per l'installazione
Root e custom recovery (CWM o TWRP) necessari
Avviare in recovery
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe System
Wipe Dalvik cache
Flash zip ROM
Flash zip GApps
Reboot
Aggiornamento ROM:
-Flash Rom
-Flash Gapps
-Wipe Cache e Dalvik cache
-Reboot
*FAQ:
-ROM Base AOSP
-ART compatibile
-Il kernel integrato è quello stock con alcune modifiche, se si desidera utilizzarne un altro usa kernel NON CAF
Confermo... È una grande ROM
Non credo ci siano difetti.
Soprattutto lo sviluppatore si da molto da fare ed è disponibilissimo.
La consiglio a chi ama le personalizzazioni.
Io la uso da una settimana.
07-01-14, 07:49
elmarso
Quote:
Originariamente inviato da gh1acc10
Confermo... È una grande ROM
Non credo ci siano difetti.
Soprattutto lo sviluppatore si da molto da fare ed è disponibilissimo.
La consiglio a chi ama le personalizzazioni.
Io la uso da una settimana.
Esatto,sviluppatore super attento e disponibile.ascolta le esigenze,corregge i bug e tutto tempestivamente!Poi sulla rom di per se non c'è proprio niente da dire,è ottima
07-01-14, 09:59
Mufloz
installata ieri per ora nessun problema.
Qualcuno sa dirmi se posso modificare le icone inserendo magari un pack?
07-01-14, 11:20
Birolo
Quale pacchetto di googleapp consigliate di installare? Vanno bene tutte o alcune possono creare dei force close per incompatibilità? Grazie
07-01-14, 12:04
alexioleto
Qualcuno ha provato ART?... come funziona su questa ROM? =)
07-01-14, 12:07
Promez
Quote:
Originariamente inviato da Birolo
Quale pacchetto di googleapp consigliate di installare? Vanno bene tutte o alcune possono creare dei force close per incompatibilità? Grazie
Prendi quelle in prima pagina e vai sul sicuro
07-01-14, 12:30
pittar
qualche info sul consumo della batteria ?da parte di chi la sta utilizzando.....
07-01-14, 13:16
Giox96
Come va per prestazioni? Io purtroppo lo provata solo qualche minuto in un altro nexus, secondo voi regge il confronto con la rastakat? (Prestazionalmente parlando)
07-01-14, 13:34
pittar
avete provato a vedere se ce' l' immersive mode?a me non sembra
07-01-14, 13:35
android33xx
Confermo grande progetto per questa rom
07-01-14, 13:54
Promez
Quote:
Originariamente inviato da Giox96
Come va per prestazioni? Io purtroppo lo provata solo qualche minuto in un altro nexus, secondo voi regge il confronto con la rastakat? (Prestazionalmente parlando)
Dubito,troppo piena di personalizzazioni. La Rastakat è molto piu' snella.
Comunque se la provi fammi sapere :)
07-01-14, 14:05
Frankie700
Quote:
Originariamente inviato da pittar
avete provato a vedere se ce' l' immersive mode?a me non sembra
Ho provato qualche giorno fa la versione del 30-13 credo, c'era l'immersive, con possibilità di selezionare barra di notifica tipo purity o cyano.....
Confermo che c'è.A livello di prestazioni e batteria non posso dare confronti essendo l'unica rom kitkat provata,però va molto bene in entrambe le cose.Art funziona e fa consumare ancora meno batteria.Insomma va proprio bene.Consiglio con il suo kernel originale o con Doctorhell.
A proposito,funziona a tutti lo screen record?a me registra ma nel momento in cui vado a salvare mi va in force close.forse è colpa del kernel però,all'inizio funzionava.Ah,la registrazione comunque la trovo in galleria
07-01-14, 19:16
pittar
avendo fatto un' installazione pulita dopo un po' di tempo ho FC(force closed)del system ui, non so a cosa sia dovuto sono tornato alla beneamata slimkat
07-01-14, 19:26
Biathedo
quali sono i pacchetti precisi che devo scaricare? nei due link per la ROM ci sono zip diversi e per le Gapps vorrei sapere quale consigliate e se consigliate di aggiungere gli addon di dialer e photosphere :D grazie
07-01-14, 19:49
elmarso
Quote:
Originariamente inviato da Biathedo
quali sono i pacchetti precisi che devo scaricare? nei due link per la ROM ci sono zip diversi e per le Gapps vorrei sapere quale consigliate e se consigliate di aggiungere gli addon di dialer e photosphere :D grazie
L'ultima versione della rom è quella delw6 gennaio,quindi prendi questa.per le gapps io uso quelle della slim,la versione lite,quella più misera insomma.poi ho aggiunto la fotocamera con photosfera sempre della slim.trovi tutto su xda sulla discussione della slim
07-01-14, 23:03
Biathedo
perchè il sistema android mi consuma molta batteria?
08-01-14, 08:23
gnello76
perdonate il bigottismo ma la lingua della rom è anche in italiano vero?
devo scaricare anche il kernel o è integrato nella rom?
le gapps posso installarle dopo da google play? (vorrei mettere solo quelle che uso) o devo mettere almeno quelle base?
08-01-14, 10:28
Giox96
Quote:
Originariamente inviato da gnello76
perdonate il bigottismo ma la lingua della rom è anche in italiano vero?
devo scaricare anche il kernel o è integrato nella rom?
le gapps posso installarle dopo da google play? (vorrei mettere solo quelle che uso) o devo mettere almeno quelle base?
Si ce l'italiano, il Kernel è già integrato nel pacchetto della ROM, le gapps base devi per forza installarlo,altrimenti non avrai il playstore,e altri servizi di google,poi le altre tipo google+,hangoust li puoi scaricare a parte dal playstore
08-01-14, 10:36
gnello76
quali sono quelle base ? è il pacchetto lite?
è la prima volta che passo da stock ad una rom e ho scelto questa , ho fatto bene? La vorrei con personalizzazioni...
08-01-14, 11:07
Giox96
Quote:
quali sono quelle base ? è il pacchetto lite?
è la prima volta che passo da stock ad una rom e ho scelto questa , ho fatto bene? La vorrei con personalizzazioni...
se va bene installo solo i 17 mb delle gapps core e basta.
il lite sono già 121 mB di fuffa...
scusate il doppio post
08-01-14, 13:43
legolas
in download...
08-01-14, 14:24
gnello76
mi confermate che sono sufficienti le gapps da 17 mb ed il resto me lo scelgo io sullo store?
come rom permette di leggere mess whatsup o mail direttamente da schermo in blocco?
08-01-14, 15:59
elmarso
Quote:
mi confermate che sono sufficienti le gapps da 17 mb ed il resto me lo scelgo io sullo store?
come rom permette di leggere mess whatsup o mail direttamente da schermo in blocco?
Ha l'active display che consente di visualizzare un popup nella schermata di sblocco con le notifiche (con una parte del messaggio di whatsapp per esempio), ma non ha le notifiche vere e proprie nella lockscreen.
Per le Gapps penso basti il playstore e poco altro, quindi potrebbero essere sufficienti 17 MB. Al max messi nel telefono anche quell'altro file e se ti manca qualcosa lo flashi successivamente
08-01-14, 16:54
Giox96
Installato adesso sul mio nexus +Franco r201, sembra molto buona per le prestazioni (vengo da rastakat) ,la cosa strana è che sembra android 4.3 o_O, il launcher, le schermate delle impostazioni...uguali a quelle del 4.3 rotfl ,un bug che ho riscontrato è che l'impostazione "Temi" crasha
08-01-14, 20:39
elmarso
Quote:
Installato adesso sul mio nexus +Franco r201, sembra molto buona per le prestazioni (vengo da rastakat) ,la cosa strana è che sembra android 4.3 o_O, il launcher, le schermate delle impostazioni...uguali a quelle del 4.3 rotfl ,un bug che ho riscontrato è che l'impostazione "Temi" crasha
Si è bug noto,mi pare però che non funzioni solo con art.in realtà io in dalvin ho messo il tema,poi sono passato in art e mi resta tranquillamente
08-01-14, 21:16
Giox96
Quote:
Originariamente inviato da elmarso
Si è bug noto,mi pare però che non funzioni solo con art.in realtà io in dalvin ho messo il tema,poi sono passato in art e mi resta tranquillamente
Ho messo il semaphore e sembra essersi risolto,col franco era un continuo crash
08-01-14, 22:37
elmarso
Quote:
Ho messo il semaphore e sembra essersi risolto,col franco era un continuo crash
Si guarda,ho riletto in xda ed in effetti il runtime non centra ma è colpa del kernel.a proposito,Franco crea problemi con questa rom...
08-01-14, 22:57
futuro82
Ragazzi mi dite come si chiama l'app che c'è in questa ROM che fa comparire una piccola finestra quando ti chiamano con i tasti rispondi e rifiuti ?
09-01-14, 10:13
nighthawk88
Ciao a tutti, installata ieri con hellscore kernel e va molto bene, devo ancora provare ART. Un paio di domandine:
Lo schema colori adesso è bianco-grigio ad esempio quando si digita sulla tastiera, è una novità di KitKat oppure una personalizzazione che ha fatto l'autore della ROM? (Le icone nella barra delle notifiche invece so che le ha modificate google).
Ho installato il pacchetto completo delle google apps, poi ho disinstallato quelle che non mi servivano, tra queste si è installato il nuovo launcher GEL che trovo orribile, con le icone gigantesche. Qualcuno che non l'ha installato, mi potrebbe passare l'apk del launcher AOSP? al momento ho dovuto mettere nova per sopperire.
Grazie
09-01-14, 10:26
Giox96
Quote:
Originariamente inviato da nighthawk88
Ciao a tutti, installata ieri con hellscore kernel e va molto bene, devo ancora provare ART. Un paio di domandine:
Lo schema colori adesso è bianco-grigio ad esempio quando si digita sulla tastiera, è una novità di KitKat oppure una personalizzazione che ha fatto l'autore della ROM? (Le icone nella barra delle notifiche invece so che le ha modificate google).
Ho installato il pacchetto completo delle google apps, poi ho disinstallato quelle che non mi servivano, tra queste si è installato il nuovo launcher GEL che trovo orribile, con le icone gigantesche. Qualcuno che non l'ha installato, mi potrebbe passare l'apk del launcher AOSP? al momento ho dovuto mettere nova per sopperire.
Grazie
Grazie, mi dici da quale versione lo hai estratto?
Edit: con questa ROM i messaggi su whatsapp non arrivano, devo per forza aprire l'app per farle arrivare, stessa cosa con hangout. Qualcuno ha lo stesso problema? Ho provato il WiFi fix con il quale avevo risolto su 4.3, ma nulla
09-01-14, 22:39
elmarso
Quote:
Originariamente inviato da nighthawk88
Grazie, mi dici da quale versione lo hai estratto?
Edit: con questa ROM i messaggi su whatsapp non arrivano, devo per forza aprire l'app per farle arrivare, stessa cosa con hangout. Qualcuno ha lo stesso problema? Ho provato il WiFi fix con il quale avevo risolto su 4.3, ma nulla
Non ho mah avuto problemi di questo genere sinceramente,e ho questa rom quasi da un mese o poco meno insomma
09-01-14, 22:40
elmarso
Quote:
Originariamente inviato da futuro82
Ragazzi qualcuno ha la risposta alla mia domanda ?
Non saprei,mi spiace
09-01-14, 23:04
Ricky95
Quote:
Originariamente inviato da futuro82
Ragazzi mi dite come si chiama l'app che c'è in questa ROM che fa comparire una piccola finestra quando ti chiamano con i tasti rispondi e rifiuti ?
Io non ho questa ROM, ho la SlimKat in cui c'è (penso) la stessa cosa: credo che tu ti riferisca alla 'Non intrusive call UI', ossia che, quando si riceve una chiamata e il telefono ha lo schermo acceso, compare un popup in basso con il nome del contatto e i tasti rispondi o rifiuta. Non è un'app a se stante, è una parte integrante dell'app Telefono ed è inclusa nelle custom ROM (per esempio SlimKat o Purity, il resto non so).