Impostazioni.
Customization
Lockscreen
Lockscreen notification
Pocketmode
GreenAlien (22-02-14)
Ciao, volevo sapere se si puó usare ART senza problemi in questa rom con l'ultimo aggiornamento? Grazie
Si art io lo uso e non ho problemi... Raga ma qualcuno che mi spiega bene tutte le funzioni di HALO?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
Il consiglio che ti do è quello di leggere le varie opzioni,anche se in inglese si capiscono abbastanza bene.Comunque hai la possibilità di far scomparire completamente il cerchio o meno,di far comparire un anteprima scritta o no, e altre cose così.Le uniche funzioni che neppure io capisco sono la black-and-white list e l'ultima opzione nella lista
qualcuno sa perchè il modulo gravity box dell'xposed framework non modifica i tiles dei quicksettings di questa rom? c'è qualche impostazione da modificare?
grazie
Lonny (27-02-14)
L'animazione è cambiata (ora c'è anche la vibrazione che prima non c'era) e mi sembra di aver letto su xda che abbiano preso spunto da quelli della paranoid. Da quando uso questa ROM ho tolto gravity box perché non ne ho più bisogno, ma mi sa che l'ultimo update è del 16/02, mentre la ROM è stata aggiornata più di 3 volte...
Ragazzi, ho questa ROM installata ma dopo ogni aggiornamento NON mi reinstalla le apps in automatico dal play store... Suggerimenti?
Samsung galaxy S SCL
LG Nexus 4
Samsung Galaxy Note 4
Huawei P9 Plus (attuale)
Mi sembra che sia uno dei problemi di questa rom che non risincronizza le app. Ma perchè hai bisogno di reinstallare tutte le app?
Per aggiornare bastano i wipe cache e dalvin senza bisogno di reinstallare gapps o altre app utente. Se invece vuoi fare un'installazione più pulita fai anche wipe system, come faccio io. In quest'ultimo caso devi reinstallare le gapps, ma comunque non le app utente.