ragazzi lo dico anche a voi, non sono più mod e quindi non ho più poteri, bisogna chiedere a xe o a fabiocomunque giro io la richiesta in privato
ragazzi lo dico anche a voi, non sono più mod e quindi non ho più poteri, bisogna chiedere a xe o a fabiocomunque giro io la richiesta in privato
Don't be a n00b, be a newbie.
Miciox (07-06-14)
ecco la soluzione.
E ovviamente sono contento di aiutare tutti in modo da renderla ancora più popolare: impostazioni - personalizzazioni - barre di sistema - altro - TOGLI la spunta da emula tasto hardwarecon l'ultimo aggiornamento di Chrome, dove c'e la possibilitare ANULLARE le schede appena chiuse come quelle per le foto,
non ho piu il pulsante IMPOSTAZIONI in alto a destra. i TRE puntini insomma
quindi ""preferiti, Avanti indietro"" ecc ecc mancano tutte quelle cose
Succede SOLO a me?? e' un problema di questa Rom??
un mio amico con un Note2, e chrome aggiornata alla stessa versione, ha il tasto fisico per le opzioni (in basso a sinistra) e gli funziona.
il menu dei 3 puntini li fa' vedere per un secondo e poi spariscono e non c'e modo per andarci
![]()
Wario (07-06-14)
Buongiorno a tutti.. sbaglio o questa rom non ha Halo? Qualcuno mi può confermare..
Dalcielo (07-06-14)
Scusate mi sapete dire come eliminare nella modalità poket la notifica della funzione risparmio batteria?
Ragazzi io oggi parto torno tra una settimana, le cose dell'ultima build le ho tradottenel caso uscisse una nuova build datemi tempo torno domenica e lunedì faccio
![]()
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
toyr99 (08-06-14)
Scusate la domanda.. ma queste nuove traduzioni sono già incluse nell'ultima versione
o devono essere in qualche modo integrate? Ho notato subito da una video recensione
che la rom è tradotta veramente bene e sono rimasto piacevolmente sorpreso e ora
capisco anche il perché.. grazie mille a chi ci lavora!