Vorrei sapere la stessa cosa anke io, quale versione attualmente è la più stabile? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Vorrei sapere la stessa cosa anke io, quale versione attualmente è la più stabile? Grazie in anticipo
Salve..
per quanto riguarda il problema delle emoticons in app come Whatsapp che vengono visualizzate sopra la tastiera io ho risolto, non so bene esattamente come perché stavo giocando con le impostazioni della rom.. tra le cose che ho cambiato nelle impostazioni che penso abbia sistemato il problema c'è l'impostazione "Notifica" in "Lingua e immissione". Prima l'ho attivata per farla visualizzare, ho verificato che venisse visualizzata aprendo un app che attivi la tastiera e poi l'ho disattivata nuovamente.
Per quanto riguarda i lag che alcuni hanno lamentato nella rom io non ne ho però tutte le volte che aggiorno devo aumentare la frequenza massima del processore perché quella standard è più bassa di 1500. Finché non la aumento dalle impostazioni la rom ha diversi rallentamenti ma dopo tutto va fluido.
Spero di aver dato una mano..
Buona domenica
Salve,
qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa serve la voce NFC polling mode?
Ma sta ROM ha perso colpi secondo me! Che combinano gli sviluppatori? Boh! È passata da una tra le migliori ROM a una ROM laggosa e piena di problemi. Qualcuno con più esperienza può spiegare che è successo? Anche su xda scrivono di problemi...
Ultima modifica di Klaus83; 06-10-14 alle 22:11
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Io per la cronaca ho installato la versione del 01/10 ma l'ho tolta subito dopo perché all'avvio andava in errore il processo tastiera e non mi appariva nessuna tastiera nelle app. Aspetto il prossimo update
io ho un problema quando ricevo le telefonate... spesso rimane lo schermo nero mentre suona.. e devo accenderlo tramite il tasto di accensione per poter rispondere... sono l'unico?