Con l'ultima versione sembrava andare comunque tutto bene a parte le emoticons in wa, zero lag e buona stabilità...fino a quando mi si è disintegrato il nexus sul pavimento :(
Addio ragazzi..
Visualizzazione stampabile
Con l'ultima versione sembrava andare comunque tutto bene a parte le emoticons in wa, zero lag e buona stabilità...fino a quando mi si è disintegrato il nexus sul pavimento :(
Addio ragazzi..
È un problema noto del kernel Hellscore probabilmente per la frequenza massima della cpu a schermo spento e il fatto che possa usare solo un core. Prova prima ad alzare la frequenza massima a schermo spento, se non funziona disattiva screen_off_single_core.
Comunque lo schermo si accede, dopo un bel po' ma si accende.
Condoglianze. Si vede che la rom era troppo pesante.. (Ok potete bannarmi)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao ho uno strano problema quando cerco di flashare l ultima versione della rom, in pratica dopo aver flashato con i vari step la ROM e cerco di flashare le gapps la recovery riscontra l errore status 7come risolvo?
Ciao a tutti, due domande:
- è possibile aggiunge l'opzione di "riavvio in recovery" nel power menù?
- è possibile aggiungere il tastino per chiudere tutte le applicazioni recenti (una volta aperta la schermata con le app recenti)?
Scusate ma mi perdo nei settings e non riesco a trovarli!
Qualcun altro ha problemi con Nova Launcher Prime? Nonostante lo abbia regolarmente acquistato nelle ultime settimane mi da sempre licenza non valida. Ho provato con un full wipe e una nuova installazione da zero dal Play Store ma niente. Nel frattempo ho anche flashato altre rom ma il problema ce l'ho solo sulla Mahdi e non so proprio come spiegarmelo :(