avete provato a vedere se ce' l' immersive mode?a me non sembra
avete provato a vedere se ce' l' immersive mode?a me non sembra
Confermo grande progetto per questa rom
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ho provato qualche giorno fa la versione del 30-13 credo, c'era l'immersive, con possibilità di selezionare barra di notifica tipo purity o cyano.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
pittar (07-01-14)
Confermo che c'è.A livello di prestazioni e batteria non posso dare confronti essendo l'unica rom kitkat provata,però va molto bene in entrambe le cose.Art funziona e fa consumare ancora meno batteria.Insomma va proprio bene.Consiglio con il suo kernel originale o con Doctorhell.
A proposito,funziona a tutti lo screen record?a me registra ma nel momento in cui vado a salvare mi va in force close.forse è colpa del kernel però,all'inizio funzionava.Ah,la registrazione comunque la trovo in galleria
Ultima modifica di elmarso; 07-01-14 alle 19:17
avendo fatto un' installazione pulita dopo un po' di tempo ho FC(force closed)del system ui, non so a cosa sia dovuto sono tornato alla beneamata slimkat
quali sono i pacchetti precisi che devo scaricare? nei due link per la ROM ci sono zip diversi e per le Gapps vorrei sapere quale consigliate e se consigliate di aggiungere gli addon di dialer e photospheregrazie
Biathedo (07-01-14)
perchè il sistema android mi consuma molta batteria?
perdonate il bigottismo ma la lingua della rom è anche in italiano vero?
devo scaricare anche il kernel o è integrato nella rom?
le gapps posso installarle dopo da google play? (vorrei mettere solo quelle che uso) o devo mettere almeno quelle base?
Ultima modifica di gnello76; 08-01-14 alle 08:40