avete provato a vedere se ce' l' immersive mode?a me non sembra
Visualizzazione stampabile
avete provato a vedere se ce' l' immersive mode?a me non sembra
Confermo grande progetto per questa rom
Ho provato qualche giorno fa la versione del 30-13 credo, c'era l'immersive, con possibilità di selezionare barra di notifica tipo purity o cyano.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Confermo che c'è.A livello di prestazioni e batteria non posso dare confronti essendo l'unica rom kitkat provata,però va molto bene in entrambe le cose.Art funziona e fa consumare ancora meno batteria.Insomma va proprio bene.Consiglio con il suo kernel originale o con Doctorhell.
A proposito,funziona a tutti lo screen record?a me registra ma nel momento in cui vado a salvare mi va in force close.forse è colpa del kernel però,all'inizio funzionava.Ah,la registrazione comunque la trovo in galleria
avendo fatto un' installazione pulita dopo un po' di tempo ho FC(force closed)del system ui, non so a cosa sia dovuto sono tornato alla beneamata slimkat
quali sono i pacchetti precisi che devo scaricare? nei due link per la ROM ci sono zip diversi e per le Gapps vorrei sapere quale consigliate e se consigliate di aggiungere gli addon di dialer e photosphere :D grazie
L'ultima versione della rom è quella delw6 gennaio,quindi prendi questa.per le gapps io uso quelle della slim,la versione lite,quella più misera insomma.poi ho aggiunto la fotocamera con photosfera sempre della slim.trovi tutto su xda sulla discussione della slim
perchè il sistema android mi consuma molta batteria?
perdonate il bigottismo ma la lingua della rom è anche in italiano vero?
devo scaricare anche il kernel o è integrato nella rom?
le gapps posso installarle dopo da google play? (vorrei mettere solo quelle che uso) o devo mettere almeno quelle base?