Buon giorno ragazzi!! Ho installato ieri questa fantastica ROM e dopo un giorno di utilizzo non ho trovato nessun difetto o bug!!adesso però vorrei migliorarla ancora un po e non essendo ancora un esperto in materia vorrei un consiglio da qualquno più bravo ! Quindi vi chiedo un parere su quale sia il kenel migliore da usare con questa ROM che abbia un buon rapporto consumi /fluidità ? E poi vorrei apportare qualche miglioramento estetico se è possibile vorrei cambiare la fluidità modificando i dpi dello schermo come sulla c-rom !! E come ultima cosa non so magari già c'è e non riesco a trovarla io cmq vorrei aggiungere la funzione HALO sempre come nella C-ROM
grazie a tutti per l'aiuto in anticipo...
Quote= sebastian93
Il kernel migliore secondo me è quello della rom, io mi sono trovato e mi trovo benissimo, unico difetto: non si può abbassare la frequenza minima...
I DPI del display o li modifichi manualmente da build.prop, o da "kernel tweaker" slidi verso DX e trovi l'impostazione "build.prop mods"... Sotto c'è la voce "LCD density".
Per quanto riguarda halo, nella rom non è presente, dovresti inserirlo da zip della rom, renderlo compatibile e bla bla, non è proprio una cosa elementare![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Cippoz89 (05-05-14)
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
L'ho fatto solo che ritorna tutto come era prima ! Ma già appena do l'ho con il valore modificato mi compare il caricamento ma appena finisce di caricare mi compare di nuovo il valore 320 di stock! Cmq prima non avevo visto il tuo messaggio , come hai impostato i valori del battery d'aver?
ragazzi entro sabato nuova build, in cui sarò incluso anche peek!
e, se mahdi accetta le mie traduzioni, avremo tradotte da subito le nuove cose e anche l'OTA center!![]()
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
Cippoz89 (05-05-14)
sebastian93 (05-05-14)
grazie cippozcmq ho impostato tutto come hai messo tu
un altra cosa dal kernel non hai impostato un undervolt e un overclock? e poi ho pensato magari il mio problema sull'impostazione del dpi non sarà magari un altro bug come quello della frequenza minima che non si può modificare???