Visualizzazione stampabile
-
succede nelle ultime build questa cosa del system-ui....è colpa della pocket mode. disattivala in impostazioni-personalizzazioni-schermata di sblocco-notifiche in lockscreen-modalità tasca
ah ragazzi comunque ho rinominato la modalità tasca in modalità pocket, suona meglio così e si riconosce prima
-
Prima di tutto grazie della risp, pero...l'avevo già disattivata!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den87
Ciao a tutti ragazzi, ieri sera ho flashato questa ROM e devo dire che mi sta piacendo veramente TROPPO! Purtroppo però ho un problema, già espresso anche da altri ma al quale mi pare non sia stata ancora data risposta: il processo com.android.systemui mi sta consumando un sacco di batteria, più dello schermo! Come mai? Soluzioni?
Visto che ci sono ne approfitto anche per chiedere secondo voi quale Governor e I/O Scheduler conviene utilizzare? Al momento ho lasciato tutto di base su Ondemand e Row...
Sera a tutti ragazzi...
Allora, il bug di system UI è solamente un bug della statistica. Se vi segna numeri eccezionali NON È UN CONSUMO REALE, MA SOLO UN ERRORE GRAFICO.
In ogni caso, questa statistica anomala è destinata a sparire col passare dei giorni di utilizzo... Da circa 5 giorni ho la rom, ed ora il processo non è nemmeno più segnato, mentre il primo e secondo giorno la percentuale di consumo superava il 50%.
Questo è un classico "problema" cyano, infatti trovo strano il fatto che la base della rom sia aosp e non cm, come mi è stato detto... Vorrei una conferma da un altro utente.
Per quanto riguarda il governor, il migliore possibile con questo kernel nonché il più bilanciato tra prestazioni e durata batteria è senz'altro l' interactive. Come scheduler lascia il row.
Cosa positiva notata oggi è la compatibilità con i temi cyano del play store, bellissimi... E questo mi fa fluire alla testa un altro dubbio relativo alla base aosp...
Altra valutazione della rom: beh, penso sia una delle migliori, probabilmente non flasherò più se non per aggiornare la mahdi... Davvero stupenda in personalizzazione e prestazioni...
P.s: giox96.. Il thread di presentazione della rom non è tradotto, non è bello, non c'è nessun link ad XDA, insomma è un misero ctrl+c, ctrl+v... Per favore sistemalo con i link di riferimento, metti le cose importanti come appunto la base della rom (o le basi) almeno... O altrimenti rendi il thread ad uno che lo segue, grazie.
-
ciao miciox posso dirti per sicuro che la base è aosp perchè anche quando scarico hells core scarico quello aosp , ASSOLUTAMENTE no quello cm. sembra così però, hai ragione, ma questo perchè mahdi ha preso qualcosa dalla cm, come il gestore temi, e tante altre cose.
PS: anche io come te da oggi per un bel po' solo aggiornamenti della mahdi, mi piace, molto personalizzabile, fluida, e lo sviluppatore sempre disponibile :)
-
Quote:
toyr99
ciao miciox posso dirti per sicuro che la base è aosp perchè anche quando scarico hells core scarico quello aosp , ASSOLUTAMENTE no quello cm. sembra così però, hai ragione, ma questo perchè mahdi ha preso qualcosa dalla cm, come il gestore temi, e tante altre cose.
PS: anche io come te da oggi per un bel po' solo aggiornamenti della mahdi, mi piace, molto personalizzabile, fluida, e lo sviluppatore sempre disponibile :)
Oks grazie :) non che non mi fidavo di elmarso è, assolutamente... Volevo solo avere la conferma!
-
Quote:
toyr99
scusa toyr per il disturbo ma per quanto riguarda il mio problema del salva batteria del passaggio dal 2g al 3g che ho scritto in qualche post precendente sai qualcosa ;) e poi come ti trovi con l'hells core x quanto riguarda i consumi?:)
-
Quote:
sebastian93
scusa toyr per il disturbo ma per quanto riguarda il mio problema del salva batteria del passaggio dal 2g al 3g che ho scritto in qualche post precendente sai qualcosa ;) e poi come ti trovi con l'hells core x quanto riguarda i consumi?:)
Da me nessun problema, controlla se hai messo il ritardo del power safe ;)
Altra cosa: il governor powersafe è un suicidio rotfl
-
Quote:
-Miciox-
Da me nessun problema, controlla se hai messo il ritardo del power safe ;)
Altra cosa: il governor powersafe è un suicidio rotfl
Si provando ho cambiato subito governor;);) ora controllo xo è strano XK quando riattivo lo schermo mi compare il messaggio che la rete è ripristinata ma rimane sempre il 2g!
-
@sebastian, manda lo screen delle impostazioni salva batteria, vediamo se noto qualcosa ;)
@toyr99: se riesci, cambia la voce "led notifica" in "led batteria", altrimenti ci sono due led notifica e non si sa quale è della batteria, visto che hai chiesto di vedere se c'è qualcosa di migliorabile, te l'ho trovata :D