Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sebastian93
grazie cippoz:) cmq ho impostato tutto come hai messo tu :) un altra cosa dal kernel non hai impostato un undervolt e un overclock? e poi ho pensato magari il mio problema sull'impostazione del dpi non sarà magari un altro bug come quello della frequenza minima che non si può modificare???
Fai una cosa, ho verificato e confermo il fatto che da kernel tweaker i DPI non si possono cambiare, tuttavia esiste un altro metodo, che ho sempre usato.
Abilita i permessi di root al gestore file che hai, dopodiché vai nella directory "system", trova il build.prop, e modifica manualmente la "LCD.density=". Cancella 320 e scrivi il preferito :)
-
Quote:
-Miciox-
Fai una cosa, ho verificato e confermo il fatto che da kernel tweaker i DPI non si possono cambiare, tuttavia esiste un altro metodo, che ho sempre usato.
Abilita i permessi di root al gestore file che hai, dopodiché vai nella directory "system", trova il build.prop, e modifica manualmente la "LCD.density=". Cancella 320 e scrivi il preferito :)
grazie ancora adesso provo a fare cosi :) immaginavo che fosse un bug:) cmq miciox chiedo anche a te visto la tu disponibilità ma la batteria tu come la hai impostata:)?
-
Quote:
sebastian93
grazie ancora adesso provo a fare cosi :) immaginavo che fosse un bug:) cmq miciox chiedo anche a te visto la tu disponibilità ma la batteria tu come la hai impostata:)?
Io assolutamente nessun'impostazione, ho disattivato il battery saver, ho disattivato gnow, uso rete bloccata sul 2g se devo fare giornata, invece 3g se sono a casa e/o ho la possibilità di ricaricare :)
-
Quote:
sebastian93
grazie cippoz:) cmq ho impostato tutto come hai messo tu :) un altra cosa dal kernel non hai impostato un undervolt e un overclock? e poi ho pensato magari il mio problema sull'impostazione del dpi non sarà magari un altro bug come quello della frequenza minima che non si può modificare???
Io invece ho Now attivo, niente overclock e undervolt di - 100mv (ho cpu fastest)
-
grazie a tutti e due per i buoni consigli che mi avete dato siete stati disponibilissimi;) adesso terrò per un pò su questa rom e vediamo come va:) ho un ultimo dubbio per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA visto che ho letto che nel fine settimana ne uscirà uno :) questo aggiornamento lo pposso effettuare semplicmente dall'ota center presente nella rom oppure devo andare a riflashare tutto come nella guida:)?
-
Quote:
-Miciox-
Prova a riflashare la rom CHE HAI ORA senza wipe data: wipe cache, dalvik, system, riflash rom+GApps e reboot. Vedi se così funziona.
Ti ringrazio per la Risposta. non ho avuto tempo per provare come hai detto.
Stranamente ho risolto con il WiiFix. Trehad Famoso nel Forum..........
quindi ho solo flashato lo zip di pochissimi k e rifunziona tutto ;)
ripeto MAI capitato, solo con questa Rom e MAI avuto problemi di Wifi.
infatti il fix non l'ho mai dovuto usare prima
Altra domanda a tutti
ho il kerner della mahdi normale.
Comemai se vado su Tweek e imposto Minima e massima, non mi rimangono??
succede anche con altre Rom. dove sbaglio??
ho letto qualche pagina prima, ma non ho capito. tnx ;)
influenza per esempio se metto interactive o Ondemand??
tnx
-
Quote:
sebastian93
grazie a tutti e due per i buoni consigli che mi avete dato siete stati disponibilissimi;) adesso terrò per un pò su questa rom e vediamo come va:) ho un ultimo dubbio per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA visto che ho letto che nel fine settimana ne uscirà uno :) questo aggiornamento lo pposso effettuare semplicmente dall'ota center presente nella rom oppure devo andare a riflashare tutto come nella guida:)?
Mi pare che abbia letto da qualche parte che l'OTA ancora non funziona, e sarà fixata a breve. Questo però non lo confermo in quanto non sono sicuro di quello che sto dicendo, aspettiamo toyr99 che reputo quello più informato sulla rom. Io consiglio in ogni caso di fare un flash classico da recovery: wipe cache, dalvik, system e flash rom+GApps. In questo modo si avrà un'installazione della rom più pulita senza perdere nessun dato.
Quote:
Frangy
Ti ringrazio per la Risposta. non ho avuto tempo per provare come hai detto.
Stranamente ho risolto con il WiiFix. Trehad Famoso nel Forum..........
quindi ho solo flashato lo zip di pochissimi k e rifunziona tutto ;)
ripeto MAI capitato, solo con questa Rom e MAI avuto problemi di Wifi.
infatti il fix non l'ho mai dovuto usare prima
Altra domanda a tutti
ho il kerner della mahdi normale.
Comemai se vado su Tweek e imposto Minima e massima, non mi rimangono??
succede anche con altre Rom. dove sbaglio??
ho letto qualche pagina prima, ma non ho capito. tnx ;)
influenza per esempio se metto interactive o Ondemand??
tnx
Non è un bug, semplicemente il kernel stock della rom non permette di variare le frequenze.
I vari governor fanno lavorare la CPU in modo diverso, cambia se li modifichi.
Con ondemand hai più velocità ma meno durata della batteria. Con interactive hai una più intelligente gestione dei core, il che prevede una fluidità buona con più risparmio batteria. Io lo consiglio.
Edit: la rom su che base è?
-
Quote:
-Miciox-
Mi pare che abbia letto da qualche parte che l'OTA ancora non funziona, e sarà fixata a breve. Questo però non lo confermo in quanto non sono sicuro di quello che sto dicendo, aspettiamo toyr99 che reputo quello più informato sulla rom. Io consiglio in ogni caso di fare un flash classico da recovery: wipe cache, dalvik, system e flash rom+GApps. In questo modo si avrà un'installazione della rom più pulita senza perdere nessun dato.
Non è un bug, semplicemente il kernel stock della rom non permette di variare le frequenze.
I vari governor fanno lavorare la CPU in modo diverso, cambia se li modifichi.
Con ondemand hai più velocità ma meno durata della batteria. Con interactive hai una più intelligente gestione dei core, il che prevede una fluidità buona con più risparmio batteria. Io lo consiglio.
Edit: la rom su che base è?
La base è Aosp
-
Allora a quanto ho capito i valori della CPU anche se vengono modificati non cambia niente XK poi ritornano standard quindi è inutile toccarli;) invece ho impostato il salva batteri nello stesso modo di cippoz xo ho notato che non funziona al massimo infatti alle volte la rete quando sblocco lo schermo dovrebbe impostarsi di nuovo nella modalità 2g/3g automatica ma mi rimane in 2g! lo stesso fatto x il WI FI impostando l'attivazione allo sblocco e la disattivazione al blocco del telefono il WI FI rimaneva sempre spento! Ho fatto un under volt di 150mv ed ho impostato il governor su powersafe vediamo adesso come va!
-
Ciao a tutti ragazzi, ieri sera ho flashato questa ROM e devo dire che mi sta piacendo veramente TROPPO! Purtroppo però ho un problema, già espresso anche da altri ma al quale mi pare non sia stata ancora data risposta: il processo com.android.systemui mi sta consumando un sacco di batteria, più dello schermo! Come mai? Soluzioni?
Visto che ci sono ne approfitto anche per chiedere secondo voi quale Governor e I/O Scheduler conviene utilizzare? Al momento ho lasciato tutto di base su Ondemand e Row...